cvv
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
E' normale che per effettuare un pagamento venga reindirizzata su paypal e mi venga poi chiesto di inserire il cvv di una carta già regitrsta?
il sito in questione è 888casinò
- Etichette:
-
Sicurezza e Protezione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @elsi22,
grazie per il tuo post nel forum.
Mi dispiace che tu abbia difficoltà con un pagamento. In generale, quando vieni reindirizzata al sito di PayPal per portare a termine la transazione, ti verrà richiesto la tua email e la tua password come di consueto.
Detto questo, in alcuni casi, PayPal potrebbe aver bisogno di una verifica più approfondita della tua identità. Questo può avvenire tramite:
- l'App di PayPal (opzione "Conferma con l'app PayPal"), dove riceverai una notifica push sul cellulare che usi abitualmente per accedere a PayPal.
- o il Codice usa e getta, che ti verrà inviato tramite SMS/WhattsApp al numero di cellulare che hai registrato con PayPal o tramite una telefonata al tuo numero fisso.
La richiesta del CVV non sembra una nostra richiesta. Ti consiglio anche di consultare quest'articolo:
Riconoscere o segnalare un email o un sito PayPal falso.
Per qualsiasi domanda sul tuo caso specifico, puoi contattare l'assistenza clienti di PayPal.
Spero che la mia risposta ti aiuti con il tuo dubbio,
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.