Aiuto Urgente! Rimborso su postpay evolution scaduta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve, ho ricevuto un rimborso per un acquisto fatto la settimana scorsa, in questi giorni però la pospay evolution con cui ho effettuato il pagamento è scaduta ma il denaro rimborsato è stato trasferito lì in automatico. La nuova carta appena rinnovata ha lo stesso Iban, dove finirà quindi il rimborso? sul saldo paypal?

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Heavyliquid ti ringrazio per aver scritto nel nostro forum Italia.
Capisco che la mancata ricezione di un rimborso sia una situazione spiacevole e mi dispiace molto per quello .
In generale, i rimborsi completati vengono riaccreditati in automatico sulla fonte finanziaria che è stata utilizzata per il pagamento, detto questo, nel caso in cui la carta come hai specificato che è scaduta o magari sia bloccata ,devi contattare il nostro servizio clienti (https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us) dopo 30 giorni dalla data del rimborso per poter aiutarti a recuperare il tuo denaro tramite un codice ARN (Acquirer Reference Number) che contrassegna una transazione con carta di credito/debito. L'ARN può essere utilizzato per monitorare un rimborso. Una volta consegnato all'emittente della carta, questa dovrebbe essere in grado di rintracciare il denaro.
Spero d'essere stata d'aiuto 🙂
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi sembra una cosa abbastanza complicata da fare sinceramente, inoltre 30 giorni non saranno un po' tanti? ma il rimborso non poteva avvenire direttamente su saldo paypal?

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie @Heavyliquid per la tua risposta.
Capisco il tuo disapunto ma non é possibile rimborsare nel saldo PayPal una transazione finanziata inzialmente con una carta o conto bancario .

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.