Autorizzazione in sospeso

Simy5
Contributor
Contributor

Salve, ho effettuato un acquisto il 18 gennaio ma l'ordine non è stato confermato e su paypal c'è scritto autorizzazione in sospeso, però i soldi dalla carta sono stati prelevati. Cosa significa? Il venditore dice che ci sono dei problemi che non riescono a sbloccare. Come si sblocca ? Riavrò i soldi sulla carta? Grazie

Accedi anche a me
14 RISPOSTE 14

Cryf73
New Community Member

Ho ricaricato il credito ad un cellulare Tim tramite il servizio ricarica Online della TIm e ho pagato con Paypal collegato alla mia carta di credito.

Sono passati 2 giorni e la ricarica non è mai arrivata eppure dalla carta di credito risulta che la transazione è stata approvata.

NON ho sbagliato il numero di telefono, ho controllato con estrema attenzione. Dal mio account Paypal risulta essere in sospeso... Posso annullare definitivamente la transazione?

Grazie

Accedi anche a me

valentinapes
New Community Member

Buongiorno, ho provato ad effettuare un acquisto di un corso on line con il pagamento in tre rate, l'acquisto non è andato a buon fine per problemi sul sito del venditore ma su PayPal mi risulta comunque scalato l'importo della prima rata con l'indicazione "autorizzazione in corso". Non posso completare l'ordine né annullarlo, come posso fare? grazie mille

Accedi anche a me

Discofichsl
New Community Member
Buongiorno, Cosa vuol dire preautorizzazione? Voglio pagare qualcosa ma non va avanti
Accedi anche a me

LuciaB90
New Community Member

Buongiorno, ho avuto un problema con dei ordini di Sephora pagati con PayPal Sephora mi ha annullato 2 ordini per problematiche loro ma ad oggi sono passato 10 GG e dall' app paypall le due transazioni risultano in sospeso, quanti GG devono passare per ricevere i miei rimborsi? Grazie

Accedi anche a me

Goz75
Contributor
Contributor

Buongiorno, ho acquistato un prodotto da footlocker ma il negozio mi comunica che il prodotto acquistato non è più disponibile. Ora footlocker dice che i soldi non sono sottratti ma io sul mio conto non mi ritrovo la somma pagata. Quali sono i tempi? Al momento sono passati 13 giorni

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.