Contestazioni. Centro Risoluzioni indica risoluzione positiva. E-mail indica contestazione respinta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve, ho effettuato una contestazione in merito ad un addebito automatico. Due settimane dopo ho visto che, nel Centro Risoluzioni, risultava che la transazione era stata risolta a mio favore. Oggi, per caso, ho visto che lo stesso giorno mi era arrivata un'e-mail con scritto che la mia contestazione era stata respinta.
Ora non so a quale credere. Se la contestazione é stata risolta a mio favore vuol dire che devo attendermi il rimborso, ma poi l'e-mail mi dice il contrario. Come mai?
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie
- Etichette:
-
Rimborsi

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Ettore1973,
grazie per aver scritto nella Community!
Mi dispiace molto per la confusione. In generale, se la pratica si è chiusa a tuo favore dovresti anche aver ricevuto una notifica di rimborso con informazioni riguardanti le tempistiche. Puoi anche controllare nelle tue attività i dettagli della transazione per vedere se è stato emesso il rimborso. In alternativa, ti consiglio di contattare il centro assistenza di PayPal in modo tale che ti possono dare maggiori informazioni.
Spero di esserti stata utile,
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Opzione Paypal contestazione per oggetto reso ma non rimborsato in Stato della transazione
- Impossibilità di ricevere informazioni del cliente da denunciare in Invia e ricevi denaro
- Pagamento doppio sull’estratto conto della banca in Stato della transazione
- Pagamento di tipo "Amici e Parenti": posso chiedere storno alla banca? in Invia e ricevi denaro
- Revisioni delle contestazioni posticipate molte volte in Stato della transazione