Informazioni resi e rimborsi

Giorgiab95
New Community Member
Ho richiesto il rimborso dopo aver effettuato un reso di un capo di abbigliamento. Il negoziante era poco propenso a fare questo rimborso, dopo varie discussioni ha sostenuto di averlo emesso e che dovrebbe arrivare entro 14 giorni. Mi domandavo se mi dovrebbe arrivare un’email di comunicazione del fatto che il commerciante lo ha effettivamente emesso o devo solo “fidarmi”? Grazie
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Giorgiab95
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
In generale, quando il venditore invia un rimborso ricevi una notifica che ti informa della transazione ricevuta, inoltre vedrai il pagamento rimborsato nel tuo conto PayPal. Se vedi queste informazioni ma non il denaro, può darsi che i soldi siano ancora in transito e arriveranno presto nel metodo di pagamento utilizzato, carta o conto corrente. 

Se invece non vedi nella Cronologia il tuo pagamento rimborsato, puoi aprire una contestazione usufruendo della Protezione Acquisti
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.