- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Risolto Andare alla soluzione.
- Etichette:
-
Rimborsi
Soluzioni accettate

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Recy82,
grazie per aver scritto nella Community!
La modalità di rimborso dipende da come è stato effettuato il pagamento iniziale. Se, come nel tuo caso, hai pagato con carta, il rimborso verrà inviato direttamente su quella carta. L'importo sarà riportato sull'estratto conto bancario entro 30 giorni (in base alle tempistiche della società emittente della carta). Se hai pagato con una carta che nel frattempo è scaduta o non è più valida, non preoccuparti, la banca emittente sarà in grado di visualizzare il rientro del denaro poiché rimborsato sul conto associato alla stessa. Ti consiglio di contattare la banca per verificare la loro procedura di recupero del credito.
Spero di esserti stata utile,
Jenny

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Recy82,
grazie per aver scritto nella Community!
La modalità di rimborso dipende da come è stato effettuato il pagamento iniziale. Se, come nel tuo caso, hai pagato con carta, il rimborso verrà inviato direttamente su quella carta. L'importo sarà riportato sull'estratto conto bancario entro 30 giorni (in base alle tempistiche della società emittente della carta). Se hai pagato con una carta che nel frattempo è scaduta o non è più valida, non preoccuparti, la banca emittente sarà in grado di visualizzare il rientro del denaro poiché rimborsato sul conto associato alla stessa. Ti consiglio di contattare la banca per verificare la loro procedura di recupero del credito.
Spero di esserti stata utile,
Jenny
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno, devo fare un reso di un acquisto effettuato tramite PayPal. Nel frattempo però la mia banca è stata acquisita e mi è stata recapitata una nuova carta in sostituzione della vecchia (con la quale avevo effettuato l'acquisto). Ora la vecchia non è più attiva, ho registrato la carta nuova. Qualcuno sa come viene gestito l'eventuale reso?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ho disattivato la mia postepay,adesso mi arriveranno dei rimborsi su quella carta ,come are ?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno, il 5 maggio ho ricevuto un rimborso dal venditore con cui ho fatto un reso.
Prima di ricevere il rimborso mi sono accorta che la carta era in scadenza, cosi ho attivato la nuova carta ed ho cambiato il numero della carta su Paypal, ed ho contattato il venditore comunicando il nuovo numero di carta dove inviare il rimborso, quest'ultimo mi ha risposto che avrebbe inviato il rimborso su paypal, quindi bastava cambiare li il numero della carta.
Alla fine il rimborso è arrivato su paypal e inviato alla vecchia carta scaduta!! Come posso mandare il rimborso sulla carta nuova?
Sto provando a contattare paypal tramite chat e telefono ma non riesco a parlare con un operatore, solo voci registrate che non risolvono nulla.
A qualcuno è successo? come risolvere?
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ho ricevuto un rimborso su carta di credito che nel frattempo è scaduta; è possibile reindirizzarlo sulla nuova carta o su saldo paypal?
Il rimborso risulta andato a buon fine su paypal (sulla carta non più esistente) e non mi è possibile segnalare la cosa tramite il centro risoluzioni.
Sulla carta di credito, invece, il rimborso non è stato registrato (ovviamente). Sono già trascorsi ben più dei giorni indicati come necessari per il completamento della transazione.
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho ricevuto un reso su una carta scaduta cosa devo fare per farmi ridare i soldi su un altra carta ?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno,
In seguito alla clonazione della carta collegata a PayPal, ho richiesto un rimborso di due transazioni non eseguite da me.
Il rimborso è stato completato ma sulla carta ormai bloccata dalla mia banca. Come posso richiedere il rimborso sulla mia carta nuova collegata attualmente sul mio account?
Grazie mille.

- « Precedente
- Successivo »
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.