Rimborsi con Conto Bancario

Wewy
New Community Member

io ho fatto un rimborso di un acquisto effettuato trammite conto bancario, sull' app di paypal mi dice che il rimborso e' stato completato ma sul mio ocnto bancario non ho visto nessun rimborso ricevuto

Accedi anche a me
80 RISPOSTE 80

aleserps
New Community Member

Tempo fa ho effettuato un pagamento tramite PayPal al quale era collegata una carta. Attualmente quella carta non esiste più e non è più collegata al conto PayPal. Sul conto PayPal risulta una transizione di rimborso effettuato sulla vecchia carta collegata al conto. È possibile trasferire il denaro sulla nuova carta collegata o direttamente sul saldo PayPal?

Accedi anche a me

Aur1
New Community Member
Qualcuno sa come risolvere? Ho scoperto che purtroppo PayPal non ha personale umano con cui interagire perciò è impossibile risolvere il problema
Accedi anche a me

Chiara17
New Community Member
Ho avuto lo stesso problema..Hai per caso risolto?
Accedi anche a me

lluisaa
New Community Member

Ho ricevuto un rimborso due giorni fa. Ad oggi non e' ancora visualizzabile sul mio saldo. Qualcuno saprebbe spiegarmi perche'?! Grazie mille!!

Accedi anche a me

mattial
Contributor
Contributor

qualcuno ha risolto?

Accedi anche a me

makad92
New Community Member

Ho ricevuto due rimborsi per acquisti fatti nel 2019, con una carta legata a un conto che ora è chiuso. Paypal ha trasferito i soldi su un conto che praticamente non esiste più, possibile che questa transazione non sia stata bloccata? Com'è possibile che i miei soldi siano stati accreditati verso una banca in cui io non ho più nulla?

Mi hanno dato dei codici con cui andare nella mia vecchia filiale ma mi hanno riso in faccia. Vi prego aiutatemi

Grazie 

Accedi anche a me

fugazze
New Community Member

Ciao,

ho ricevuto notifica di un rimborso il giorno 28/04, ma ad oggi non è ancora stato accreditato.

mi sembra un tempo troppo lungo rispetto ad altre volte.

A chi mi posso rivolgere?

Grazie 

Accedi anche a me

Leokingdom992
New Community Member

Ciao mi è stato fatto un rimborso tramite PayPal su una carta che ho cancellato dal conto perché non più disponibile come faccio a avere i soldi sulla nuova carta?

Accedi anche a me

straivlis1
New Community Member

Salve a tutt*. Il mio problema riguarda un rimborso di 42 euro che è stato emesso da paypal ma NON risulta contabilizzato sul conto. Ho atteso 30 giorni, nella speranza che risultassero i soldi sul conto, ma ad oggi quei soldi non sono contabilizzati. Da paypal la transazione risulta emessa nella mia cronologia pagamenti, ma il numeretto dei 42 euro è ancora grigio e non risultano nel conto. 

Paypal mi impedisce di aprire una contestazione su questa transazione. qualcuno sa come poter risolvere questa situazione? 

Accedi anche a me

Herone420
New Community Member

Ho ricevuto un rimborso su una carta scaduta Qualcuno sa come funziona adesso?

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.