Rimborsi con Conto Bancario

Wewy
New Community Member

io ho fatto un rimborso di un acquisto effettuato trammite conto bancario, sull' app di paypal mi dice che il rimborso e' stato completato ma sul mio ocnto bancario non ho visto nessun rimborso ricevuto

Accedi anche a me
80 RISPOSTE 80

matteo8686
New Community Member

non trovo un rimborso che ebay sostiene di avermi fatto, e la mail che hanno usato è giusta

Accedi anche a me

Meretta86
New Community Member

Ho ricevuto un rimborso ieri, ma non riesco a pagare, come se non ci fossero

Accedi anche a me

rossi_aless
New Community Member

Buongiorno, 

ho fatto una serie di pagamenti per acquistare dei biglietti di un concerto. Il problema è che al destinatario arriva una schermata con scritto "Pagamento trattenuto e rimborsato automaticamente" in cui dice che verrò rimborsata in 48 ore. 

Io mi sto un po' preoccupando perchè vorrei capire dove sono finiti i soldi. 

Accedi anche a me

Astra11
Contributor
Contributor

Salve! Ho ricevuto un rimborso da Zalando ma non lo vedo sulla mia carta. Cosa devo fare?

Accedi anche a me

aarodv
New Community Member

c'è una differenza di 40€ tra il rimborso ricevuto su paypal e l'effettiva somma accreditata sul cc bancario dal quale è stato effettuato il pagamento iniziale.

qualcuno sa com'è possibile una tale differenza? grazie

Accedi anche a me

Sanna95
New Community Member

Ho effettuato un pagamento per un acquisto online utilizzando la carta prepagata (Postepay) legata al conto PayPal.

Ho dovuto richiedere il rimborso di tale somma, che mi è stato effettivamente restituita ma non nella carta utilizzata per il pagamento bensì nel mio conto corrente (anch'esso presente su PayPal).

Come mai è successo? Preciso che il mio metodo di pagamento predefinito è appunto tramite carta prepagata e non tramite conto (che in realtà uso raramente per i pagamenti online).

Grazie!

Accedi anche a me

FFPG
New Community Member

Ho effettuato un acquisto che non è andato a buon fine. Ho pagato con una carta virtuale “usa e getta” collegata ad una carta prepagata attiva. Mi è stato comunicato che il rimborso sarà effettuato sulla carta usata per il pagamento attraverso PayPal. Ma la carta non esiste più e non riesco a contattare un referente PayPal che mi possa dare un chiarimento….

Accedi anche a me

giorom
Contributor
Contributor

Ho ricevuto un rimborso di un pagamento di una bici sul conto paypayl ma non lo vedo nel emnu della mia carta di debito a cui ho associato il conto paypal.

In data 24 novembre ho ricevuto l'addebito su carta ed in data 14 dicembre il rimborso. Vedo il rimborso sul mi conto paypal, ma NON sulla carta. Premetto che per altre cose visualizzo il rimborso di altre cose acquistate. Che fare?

Accedi anche a me

Iacopo1980
New Community Member

Buongiorno 1) ho pagato 260 euro due volte perché una delle due volte avevo sbagliato a scrivere l indirizzo del destinatario . Quindi ho annullato il pagamento errato . Però sul sito della mia banca ho entrambi i pagamenti in uscita nonostante pay pal dica che uno è stato rimborsato 2) ho effettuato un pagamento di 3 rate da 125 euro l una . Il venditore aveva omesso un particolare così ho chiesto rimborso di 375 che è stato fatto ma sul conto della banca c è soltanto l uscita della prima rata e nessun rimborso . Dove sono finiti i miei soldi ? In entrambi i casi ho pagato con conto bancario Grazie a tutti

Accedi anche a me

Ljsyo24
Contributor
Contributor

Dopo aver acquistato tramite pp e aver ricevuto un rimborso, nonostante la mail del rimborso andato a buon fine i soldi non sono presenti sul saldo PayPal ne sulla carta ad esso associata.per favore non riesco a contattare l assistenza e ho bisogno di aiuto.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.