Rimborsi con Conto Bancario

Wewy
New Community Member

io ho fatto un rimborso di un acquisto effettuato trammite conto bancario, sull' app di paypal mi dice che il rimborso e' stato completato ma sul mio ocnto bancario non ho visto nessun rimborso ricevuto

Accedi anche a me
80 RISPOSTE 80

valgiosimo
New Community Member

Ciao a tutti.

Un mio amico mi ha fatto due rimborsi, ma il mio conto paypal non è collegato a nessun contocorrente.

Dove vanno a finire questi soldi?

Grazie.

Accedi anche a me

bianchikatiusci
New Community Member

Salve ho ricevuto rimborso su conto PayPal il 3 febbraio ma non l'ho ancora ricevuto sul conto corrente, quanto tempo serve?

Accedi anche a me

Sabi58
New Community Member
Sto aspettando un rimborso emesso il 15 febbraio che sull'app risulta in stato " completato" ma che a me non è mai arrivato
Accedi anche a me

Console7
New Community Member

Mi è arrivata conferma di un rimborso in data 28/02, effettuato in data 24/02. Quando vedrò l' accredito sulla carta prepagata usata per l' acquisto?

Accedi anche a me

iretod
Contributor
Contributor

Buongiorno,

Ho richiesto il rimborso di un prodotto tramite PayPal (pagamento effettuato con una carta collegata all'account PayPal), subito dopo l'azienda ha emesso un rimborso sul saldo PayPal(a quanto scritto nella cronologia), infine c'è stato uno storno, con la conseguente rimozione dell'importo. Ora sul saldo non ho nulla, essendo un rimborso (quello dell'azienda) fatto probabilmente sulla carta, devo controllare lì la disponibilità del denaro?

Cronologicamente parlando: 1. Rimborso richiesto (ed emesso da PayPal), 2. Rimborso dell'azienda (scritto su conto PayPal ma ad oggi non vedo nulla) ed infine storno della quota rimborsata dal saldo PayPal. 
Come devo agire?

Grazie in anticipo.

Accedi anche a me

Mari112
New Community Member

Ho ricevuto un rimborso sulla carta che è stata cambiata qualche mese fa. Dove si trova adesso il mio rimborso? Ho pagato tramite paypall ma il saldo risulta sempre zero.

Accedi anche a me

EmaOlly
New Community Member
Salve, premetto ho fatto un acquisto su eBay utilizzando il mio PayPal con una carta che poi successivamente ho disattivato, il rimborso è partito ma dice che verrà mandato alla vecchia carta disattivata, il rimborso arriverà mai oppure posso richiedere il cambio ?
Accedi anche a me

TerEsa271
New Community Member
Ho. Ricevuto un rimborso su una carta scaduta. Come posso fare per recuperarlo?
Accedi anche a me

Gagu75
Contributor
Contributor

Buongiorno ,

ho reso un articolo al sito North Sails e loro mi hanno confermato il rimborso in data 06/04 , avevo pagato con paypal tramite carta di credito .

Probabilmente vedrò il mio rimborso sulla carta tra circa 30 giorni , ma non dovrei vederlo subito sul conto paypal ?

Grazie

Saluti

Accedi anche a me

mazthedrum92
New Community Member

Buongiorno a tutti! Ieri ho bloccato la mia carta in quanto risulta clonata e quindi l'ho tolta dal wallet di paypal. Ora il problema è che mi hanno rimborsato la cifra della transazione non autorizzata ma non ho più carte attive...dove arriveranno i soldi, sul mio saldo paypal o sul c/c a cui era legata la carta? 

Grazie in Anticipo

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.