Rimborso non arrivato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Mirimisi89 e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!
Potrebbe essere che tu abbia effettuato un pagamento mediante il tuo conto bancario?
Quando una transazione viene finanziata tramite un conto bancario, di solito prevede un anticipo di denaro da parte di PayPal in modo che la transazione venga eseguita istantaneamente, dopodiché preleviamo l'importo corrispondente dal conto corrente.
Se hai fatto due pagamenti con lo stesso importo tramite il tuo conto corrente,é appunto normale che tu veda due addebiti,sopratutto se come mi sembra di aver capito,nel frattempo hai anche ricevuto il rimborso della prima operazione.La transazione del rimborso potrebbe rimanere in sospeso per una tempistica prevista tra i 7 e 10 giorni lavorativi.
Una volta che le operazioni saranno finalizzate non vedrai più operazioni doppie sul tuo conto corrente .
Spero esserti stata utile,
Buona giornata!
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Non mi hanno mandato la merce pagata in Invia e ricevi denaro
- Ho spostato i soldi dal conto bancario a PayPal ma ancora non sono arrivati su PayPal in Invia e ricevi denaro
- Rimborso su conto corrente non pervenuto in Stato della transazione
- Rimborso non ricevuto - acquisto tramite Aliexpress. in Invia e ricevi denaro