Rimborso tramite PayPal accreditato su PostePay non piu valida
antoniora
New Community Member
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Inviato il
nov-30-2022
01:57 AM
Spoiler
Buongiorno,
qualche settimana fa ho annullato una prenotazione Booking che avevo pagato con paypal. Booking ha poi iniziato la procedura di rimborso della prenotazione. Dopo di che ho ricevuto un email da PayPal dove dice che ho ricevuto un rimborso. Purtroppo mi dice che questo rimborso è stato inviato in una carta collegata a PayPal e che non solo non uso piu (non è nemmeno quella di default) ma l'ho anche disattivata perché rovinata.
All'inizio ho aspettato qualche giorno immaginando che una volta che la transazione fosse andata a cattivo fine, PayPal avrebbe riprovato il rimborso sulla carta valida. Ma a distanza di due settimane ancora non è successo niente.
Cosa posso fare?
Avrebbe senso eliminare la carta vecchia da PayPal? O peggiorerebbe solo la situazione?
qualche settimana fa ho annullato una prenotazione Booking che avevo pagato con paypal. Booking ha poi iniziato la procedura di rimborso della prenotazione. Dopo di che ho ricevuto un email da PayPal dove dice che ho ricevuto un rimborso. Purtroppo mi dice che questo rimborso è stato inviato in una carta collegata a PayPal e che non solo non uso piu (non è nemmeno quella di default) ma l'ho anche disattivata perché rovinata.
All'inizio ho aspettato qualche giorno immaginando che una volta che la transazione fosse andata a cattivo fine, PayPal avrebbe riprovato il rimborso sulla carta valida. Ma a distanza di due settimane ancora non è successo niente.
Cosa posso fare?
Avrebbe senso eliminare la carta vecchia da PayPal? O peggiorerebbe solo la situazione?
Etichette:
- Etichette:
-
Pagamenti in sospeso
-
Rimborsi
0 RISPOSTE 0

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
Contenuto correlato
- Rimborso non ricevuto - acquisto tramite Aliexpress. in Invia e ricevi denaro
- Rimborso completato e mai accreditato in Stato della transazione
- Rimborso non ancora accreditato in Stato della transazione
- Rimborso presente in cronologia ma non accreditato sulla carta in Stato della transazione
- Rimborso in Invia e ricevi denaro