annullamento pagamento in sospeso

ludomale
New Community Member

Salve, vorrei annullare un pagamento che risulta in sospeso ormai da settimane. Ho visto nella sezione "aiuto" il modo in cui procedere, ma ho riscontrato dei problemi. Non mi da la possibilità di "annullarlo" per l'assenza della voce in questione. come posso fare?

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @ludomale
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che il tuo pagamento risulta in sospeso da diverso tempo. 

Il pagamento potrebbe essere in sospeso per diversi motivi:

• c'è stata un autorizzazione, ma il venditore non ha ancora accettato l'ordine, in questo caso l'autorizzazione dovrebbe scadere nel corso di 30 giorni. Ti ricordiamo che in questo caso non sei stato addebitato, ma semplicemente i soldi sono in sospeso nel tuo saldo della carta o conto corrente, in attesa che il venditore accetti la transazione. Se vuoi annullare il pagamento ti consigliamo di contattare il venditore. 
  • il pagamento è in sospeso perchè stiamo richiedendo informazioni sulla transazione al ricevente. Verrà completato solo quando le informazioni saranno state fornite. 
  • hai inviato il pagamento all'indirizzo email sbagliato. Dovresti vedere in questo caso l'opzione per cancellare la transazione, nei dettagli del pagamento. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Annadr
Contributor
Contributor
Salve a tutti, ho erroneamente autorizzato un pagamento ad Airbnb tramite Paypal, è ancora in sospeso, anche perché nel conto collegato non ci sono soldi. Contattando l’assistenza riescono ad annullarlo? Se sì in quanto tempo?
Accedi anche a me

paulronz92
New Community Member

Salve,

ho acquistato dei biglietti ryan air, ma il pagamento è sospeso. Così facendo, i biglietti attualmente non sono bloccati e confermati, anzi. Come si risolve questo problema?

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.