doppia transazione sul conto corrente

Antoonio
Member
Member

salve,ho fatto un acquisto online su gamestop tramite paypa,e andando a vedere il mio conto mi ritrovo con una doppia transazione e i soldi scalati di entrambe le transazioni

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Antoonio
Grazie per aver scritto sul nostro forum!

Capisco che tu veda due pagamenti per il tuo ordine su Gamestop. Generalmente, quando procedi con una compravendita online, potrebbe avvenire un'autorizzazione sul metodo di pagamento che hai utilizzato per la transazione. Un'autorizzazione, potrebbe sembrare un doppio pagamento, tuttavia si tratta solo di una somma in sospeso, in attesa che il venditore completi l'ordine. Generalmente, è rilasciata nel corso di 3/5 giorni lavorativi, a seguito del completamento o della cancellazione dell'ordine. Se non vedi i fondi rilasciati nel tuo metodo di pagamento dopo diversi giorni, e vedi due diverse transazioni nel tuo conto PayPal, ti suggerisco di contattare il venditore, per informarli del doppio ordine. In questo modo potranno cancellare il pagamento per te. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.