il pagamento non andato a buon fine ma il denaro è scomparso dalla banca
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve,
in data 21 Novembre 2022, avevo effettuato un pagamento tramite paypal su E-DREAMS, nello Stato del pagamento mi esce la voce ANNULLATO ma i soldi sono scomparsi dalla banca e mai stati riaccreditati, come posso risolvere?
- Etichette:
-
Ordini e Autorizzazioni di pagamento

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Thechall3nge,
grazie per i tuoi post nella Community!
Mi dispiace che tu abbia difficoltà con un pagamento. In casi simili al tuo, suggeriamo di porsi 2 domande: c'è stata una transazione che ha portato ad una pre-autorizzazione non andata a buon fine? E' stato fatto un altro pagamento per lo stesso importo e compagnia andato a buon fine?
Nel caso si sia creata una pre-autorizzazione al pagamento, il denaro verrebbe prelevato; la tua banca potrebbe aver messo solo un blocco temporaneo alla cifra in questione, quindi un'eventuale annullamento non richiederebbe un rimborso. Il link spiega nel dettaglio come funzionano le autorizzazioni.
Se questa risposta e le informazioni nel link dato non dovessero aiutarti, ti consiglio di contattare il centro assistenza di PayPal per verificare il tuo caso specifico.
Jenny
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.