paga in 3 in sospeso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao, ho appena fatto un acquisto utilizzando paga in 3 ed il pagamento è in sospeso.
Ho contattato paypal che mi dice che hanno scritto una mail al fornitore in cui chiedono la disponibilità dell'articolo. il fornitore dice di non aver ricevuto nulla e che in occasione di altre transazioni con paga in 3 non ha mai ricevuto mail da paypal... Paypal dice di aspettare 72 ore per poi annullare transazione, io volevo annullare subito e pagare tutto ma non è possibile, è mai capitato a qualcuno?
- Etichette:
-
Ordini e Autorizzazioni di pagamento
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ieri a me. Ti rispondono da Tunisi ! in 56 minuti ho avuto due domande ed una risposta !
Nemmeno dovessero portarla a mano la risposta. Anche per me nessun ordine visto dal negoziante e pagamento sospeso etc.
Se questo servizio deve servire solo per cifre ridicole continuo ad usare Scalapay.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @etaglia79 e @PaoloBanci,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sentire che state avendo delle difficoltà con il servizio "Paga in 3 rate". In generale, quando viene accettata la richiesta del piano in 3 rate, il venditore viene informato di un ordine in arrivo, e una cifra viene autorizzata nel conto del cliente. Questa cifra autorizzata può corrispondere talvolta all'intero importo, tuttavia si tratta solamente di un'autorizzazione, i fondi non sono ancora stati addebitati sul tuo metodo di pagamento, sono solamente in sospeso. Una volta che il venditore accetterà il vostro ordine, la prima rata verrà addebitata, e l'autorizzazione rilasciata automaticamente.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il problema era che al negoziante non veniva mostrato nessun ordine. Ho risolto ed è passato il pagamento in 3 rate. So che i fondi non sono bloccati ma è un'autorizzazione in sospeso.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Aryanna1,
grazie per aver scritto nella Community!
Se l'acquisto con Paga in 3 rate è stato rifiutato o non dovesse andare a buon fine, PayPal annulla automaticamente l'autorizzazione in sospeso entro 72 ore dal blocco della pre-autorizzazione. Se la transazione PayPal Paga in 3 rate non è stata completata, il denaro non verrà prelevato dalla tua carta o dal tuo conto bancario. In quest'articolo trovi maggiori informazioni sui pagamenti con Paga in 3 rate.
Spero di esserti stata utile,
Jenny
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho inviato due transazioni per un pagamento in 3 rate ma entrambe sono fallite. vedo ancora che le autorizzazioni sono ancora in sospeso sul conto PayPal e inoltre PayPal mi ha già scalato i soldi dalla carta di credito. come posso fare ?
Otterrò un rimborso ?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- « Precedente
- Successivo »
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.