trasferire rimborso da carta bloccata a nuova carta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
buongiorno, ho effettuato un acquisto su zalando con la mia postepay, ho dovuto rispedire il prodotto e chiedere il rimborso, nel frattempo ho smarrito e ovviamente bloccato la postepay usata per il pagamento ( con regolare denuncia). Zalando ha emesso il rimborso su paypal ma ovviamente sulla carta bloccata, nel frattempo ho ricevuto una nuova carta che ho provveduto ad aggiungere anche qui su paypal. Quello che chiedo è... Come faccio a trasferire il rimborso dalla carta bloccata alla nuova carta? è un'operazione che spetta a paypal o a poste italiane? grazie.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @odino71,
grazie per aver scritto sul nostro forum!
La modalità di rimborso dipende da come è stato effettuato il pagamento iniziale. Quindi, se hai pagato con la carta associata al conto, il rimborso viene inviato direttamente su quella carta. L'importo sarà riportato sull'estratto conto entro 30 giorni, a seconda della società emittente della carta.
Se, come nel tuo caso, hai pagato con una carta che nel frattempo non è più valida, contatta l'istituto emittente della carta, nel tuo caso le Poste, dato che il denaro verrà comunque accreditato sul conto associato alla stessa.
Spero di esserti stata utile,
Jenny
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Arzilito,
grazie per aver scritto sulla Community.
Come anticipato, se hai pagato tramite carta associata al conto PayPal e vedi la transazione di rimborso contrassegnata come "completata", significa che il denaro è ritornato sulla carta usata al momento del pagamento. Se, nel frattempo, la carta è scaduta, ti consiglio di contattare la società emittente della carta che ti informerà sulle loro procedure usate in questi casi specifici. Il rimborso potrebbe venir trasferito (dalla società emittente della carta) direttamente sulla nuova carta fornita.
Spero di esserti stata utile,
Jenny
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
buongiorno,
ho ricevuto due rimborsi di acquisti fatti in precedenza, da una carta prepagata della mia banca che però adesso non ho più. Ora vedo che i rimborsi sono in stato "il tuo rimborso arriverà a breve". Solo che io questa carta non ce l'ho più, l'ho proprio chiusa. com'è possibile? come faccio a recuperare i soldi?

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Rimborso in Stato della transazione
- In attesa di rimborso in Stato della transazione
- Cono,carte, versamenti, movimenti, in Invia e ricevi denaro
- Opzione Paypal contestazione per oggetto reso ma non rimborsato in Stato della transazione
- Come inviare dollari da PayPal a carta Revolut? in Aggiungi e trasferisci denaro