Devo essere un utente business per ricevere il pagamento di una vendita occasionale?
Alessandra64
New Community Member
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Inviato il
set-02-2024
02:02 PM
Salve ho sempre usato paypal per pagare, ora invece è mi trovo a dover ricevere un pagamento dagli stati uniti per una vendita occasionale. Devo per forza diventare un utente business?
1 RISPOSTA 1

Moderator
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
set-03-2024
12:50 AM
Ciao @Alessandra64,
Congratulazione per il tuo primo post pubblicato nel nostro Forum.
Tutti i conti PayPal consentono di inviare e ricevere pagamenti, Consigliamo il conto personale anche ai venditori occasionali che, oltre a ricevere pagamenti online, desiderano fare acquisti online.
Agli utenti è permesso avere contemporaneamente un conto Personale e un conto Premier o Business. Disporre invece di più conti Personali o più conti Premier o Business è contrario alle nostre Condizioni d'uso.
- Al fine di riservare i conti Personali al solo utilizzo privato, chiediamo a tutti coloro che intendono intraprendere un'attività commerciale tramite PayPal di aprire un conto Premier o Business.
- Ciascun conto deve essere associato a indirizzo email, conto bancario e numero di carta di credito o prepagata unici ed esclusivi.
Spero che la mia risposta sia utile per te,
Sofia

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.