Devo essere un utente business per ricevere il pagamento di una vendita occasionale?

Alessandra64
New Community Member
Salve ho sempre usato paypal per pagare, ora invece è mi trovo a dover ricevere un pagamento dagli stati uniti per una vendita occasionale. Devo per forza diventare un utente business?
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Alessandra64,

Congratulazione per il tuo primo post pubblicato nel nostro Forum.

Tutti i conti PayPal consentono di inviare e ricevere pagamenti, Consigliamo il conto personale anche ai venditori occasionali che, oltre a ricevere pagamenti online, desiderano fare acquisti online.

Agli utenti è permesso avere contemporaneamente un conto Personale e un conto Premier o Business. Disporre invece di più conti Personali o più conti Premier o Business è contrario alle nostre Condizioni d'uso.

• Al fine di riservare i conti Personali al solo utilizzo privato, chiediamo a tutti coloro che intendono intraprendere un'attività commerciale tramite PayPal di aprire un conto Premier o Business.
  • Ciascun conto deve essere associato a indirizzo email, conto bancario e numero di carta di credito o prepagata unici ed esclusivi.

Spero che la mia risposta sia utile per te,

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.