Usare Paypal per vendere su siti per adulti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao a tutti..
Sono nuovo nella community di Paypal spero di aver postato nella sezione giusta.
Questa discussione credo interessi a moltissime persone che come me sono esposte alla problematica.
La questione è questa:
Io gestisco diversi prodotti online, sia miei che di clienti, dato che mi occupo di diverse attività.
Tra questa una in particolare è un Social Network a contenuto per adulti, tipo "50 sfumature di grigio" per capirci.
Online vedo diverse attività come Sexy Shop, servizi di Streaming video o WebCam live che utilizzano tranquillamente Paypal.
Vorrei sapere intanto se sono autorizzati a farlo?
Perchè vorrei utilizzarlo anche io visto che è già integrato nel sistema che utilizzo e mi basta solo attivarlo per avere un sistema di pagamento completo.
Vorrei anche far presente che il mio prodotto che sarà tra pochissimo aperto agli utenti, esce in due lingue e per tanto punta a un vasto pubblico, ma oltre questo nel sistema ci sono diverse sezioni come ad esempio il:
Marketplace - dove utenti sia privati che con partita iva possono vendere i loro articoli, (sempre inerenti il target indicato sopra)
Social Store - consente alle aziende di avere un proprio negozio integrato direttamente nel nostro sito e con possibilità di vendita in tutto il mondo.
Moneta virtuale - un portfolio dove l'utente può caricare il proprio conto virtuale inserendo denaro direttamente da Paypal verso il conto, un trasferimento classificato come "bonifico in pratica". Infatti per questo da quello che so non ci sono problemi.
Siamo nel 2022, era del digitale e della tecnologia, mi chiedo se non sarebbe ora di superare determinati limiti.
Infatti, mi auguro che qualcuno qui di Paypal mi confermi che posso utilizzare Paypal senza problemi, sono disposto a fornire Account per eventuale verifica del sistema e tutto quello che serve. La mia è un attività Regolare, società Italiana in regola al 100x100.
Ringrazio tutti anticipatamente per le informazioni che mi verranno fornite.
Grazie...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Nessuno si vuole esporre su questo argomento?
Credo sarebbe ora di trattarlo o sbaglio?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Interessa anche a me.. Cmq da quello che ho letto in rete, se si tratta di un attività regolare con partita iva, fatturazione e tutto in regola non dovrebbero esserci problemi. Poi magari qualche persona esperta potrà correggermi, le mie non sono informazioni certe al 100x100.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.