Bonifico immediato carta.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ho inviato i soldi al mio conto ma quando vado su Hype e apro il conto non mi è arrivato niente, anche se su PayPal mi dice ''Completato''
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Luigil4nz1, benvenuto nel nostro forum e ti ringrazio molto di aver scritto il tuo primo post.
Capisco quanto possa essere spiacevole la situazione della mancanza ricezione di denaro.
Sembrerebbe che tu ti stia riferendo a un trasferimento di denaro dal saldo PayPal alla carta.
Se lo stato della transazione è "Completo" indica che la tua richiesta di trasferimento è già stata elaborata. Tuttavia, potrebbe volerci più tempo prima che la banca completi l'elaborazione della tua richiesta e l'importo del trasferimento sia disponibile.
In genere, l'elaborazione dei trasferimenti immediati richiede pochi minuti (massimo 30 minuti), invece quello standard viene solitamente completato entro 3-5 giorni lavorativi. A volte può essere necessario più tempo, a seconda del processo di autorizzazione della banca.
Spero d'essere stata d'aiuto 🙂
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.