Trasferimento su prepagata di mia madre
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao a tutti, mercoledì trasferisco i soldi dal mio conto paypal alla prepagata widiba di mia madre. Facciamo trasferimento immediato anche pagando la tariffa, ad oggi i soldi non sono ne sul conto Pay nella sulla carta prepagata ne sul conto della banca, da nessuna parte. Com'è possibile? Come faccio a riaverli? Mi è arrivata l'email di trasferimento completato da paypal ma chiamando la banca loro non sanno nulla..
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Giovi96,
Benvenuto nel nostro forum Italia e ti ringrazio molto di aver scritto il tuo primo post nella nostra Community!
Capisco quanto possa essere spiacevole la situazione della mancanza ricezione di denaro.
Sembrerebbe che tu ti stia riferendo a un trasferimento immediato di denaro dal saldo PayPal alla carta. Se lo stato della transazione è "Completo" indica che la tua richiesta di trasferimento è già stata elaborata. Tuttavia, potrebbe volerci più tempo prima che la banca completi l'elaborazione della tua richiesta e l'importo del trasferimento sia disponibile sulla carta. A volte può essere necessario più tempo, a seconda del processo di autorizzazione della banca.
Venga applicata la tariffa del 1% dell'importo trasferito verso le carte di debito idonee in qualsiasi tipo di trasferimento scelto sia immediato oppure lo standard.
Spero d'essere stata d'aiuto e che ho chiarito il tu dubbio,
Sofia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie @Giovi96 per il tuo gentile riscontro.
Tranquillo non comporta nulla ovviamente avendo prima il consenso del titolare della carta per collegarla e usarla a fare il trasferimento di denaro.
Sofia
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Problema trasferimento di denaro da Paypal Postepay Evolution in Invia e ricevi denaro
- Trasferimento saldo su carta in Aggiungi e trasferisci denaro
- Non ricevo trasferimento denaro in Aggiungi e trasferisci denaro
- Trasferimento immediato su carta prepagata ancora non ricevuto in Aggiungi e trasferisci denaro