Trasferimento immediato su carta prepagata ancora non ricevuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @FrancescaM111, benvenuto nella Community!
Qualora non avessi risolto ed hai bisogno di assistenza per il tuo caso specifico, clicca il pulsante "Aiuto" in fondo alle pagine del tuo conto PayPal e successivamente sul pulsante "Contattaci". Un nostro agente sarà felice di aiutarti.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Lucinaaa,
grazie per aver scritto nel nostro forum.
In generale, il trasferimento immediato invia il denaro all'interno della fonte di finanziamento entro pochi minuti dalla tua richiesta. Successivamente i tempi di accredito non dipendono da PayPal, ma dalla società emittente della tua carta e/o conto bancario.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie per la risposta. Quindi anche se ho ricevuto una mail da paypal dove mi viene comunicato che dovrei già vedere il denaro sul mio conto bancario devo aspettare? Se i tempi sono li stessi di un trasferimento standard non trovo giusto aver pagato una commissione per un servizio che di fatto non è garantito. 😪

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Pagando la commissione, PayPal abilita immediatamente il denaro al trasferimento, facendolo uscire dal tuo conto. Come anticipato le tempistiche dipendono dalla società emittente (solitamente in questi casi, accreditano entro le 24 ore). Per avere maggiori informazioni sui tempi di accredito, puoi sentire l'assistenza clienti della tua carta.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Problema trasferimento di denaro da Paypal Postepay Evolution in Invia e ricevi denaro
- trasferimento immediato dal conto a carta , dopo 5gg non ancora accreditato in Stato della transazione
- Trasferimento saldo su carta in Aggiungi e trasferisci denaro
- Trasferimento su prepagata di mia madre in Aggiungi e trasferisci denaro
- Non ricevo trasferimento denaro in Aggiungi e trasferisci denaro