Trasferimento immediato su carta prepagata ancora non ricevuto

FrancescaM111
Contributor
Contributor
Buongiorno a tutti, ieri sera ho fatto un trasferimento dal mio conto PayPal alla mia carta prepagata e non ho ancora ricevuto l’importo, nonostante abbia fatto il trasferimento immediato. Sapreste aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo
Accedi anche a me
5 RISPOSTE 5

Paola1978
Moderator
Moderator

Ciao @FrancescaM111, benvenuto nella Community!

Qualora non avessi risolto ed hai bisogno di assistenza per il tuo caso specifico, clicca  il pulsante "Aiuto" in fondo alle pagine del tuo conto PayPal e successivamente sul pulsante "Contattaci". Un nostro agente sarà felice di aiutarti.

Accedi anche a me

lucinaaa
Contributor
Contributor

Buonasera, sto riscontrando lo stesso problema. E' riuscita a risolvere?

Accedi anche a me

federica-123
Moderator
Moderator

Ciao Lucinaaa, 

grazie per aver scritto nel nostro forum. 

In generale, il trasferimento immediato invia il denaro all'interno della fonte di finanziamento entro pochi minuti dalla tua richiesta. Successivamente i tempi di accredito non dipendono da PayPal, ma dalla società emittente della tua carta e/o conto bancario. 

Accedi anche a me

lucinaaa
Contributor
Contributor

Grazie per la risposta. Quindi anche se ho ricevuto una mail da paypal dove mi viene comunicato che dovrei già vedere il denaro sul mio conto bancario devo aspettare? Se i tempi sono li stessi di un trasferimento standard non trovo giusto aver pagato una commissione per un servizio che di fatto non è garantito. 😪

Accedi anche a me

federica-123
Moderator
Moderator

Pagando la commissione, PayPal abilita immediatamente il denaro al trasferimento, facendolo uscire dal tuo conto. Come anticipato  le tempistiche dipendono dalla società emittente (solitamente in questi casi, accreditano entro le 24 ore). Per avere maggiori informazioni sui tempi di accredito, puoi sentire l'assistenza clienti della tua carta.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.