Bonifico istantaneo su Hype

Davide01
Contributor
Contributor
Salve, ho effettuato un trasferimento istantaneo per passare i soldi dal conto paypal ad una carta mastercard (Hype), ma i soldi non sono arrivati nonostante mi abbiano tolto i soldi dal conto paypal, anzi mi è arrivato sul conto hype un addebito diretto che risulta quasi il doppio. Posso risolvere in qualche modo? È un problema di paypal o della banca (hype in questo caso)? A giudicare dal fatto che il trasferimento su paypal risulta completato, potrebbe esserci un qualche errore di processo di hype?
Accedi anche a me
10 RISPOSTE 10

Marcol2
Contributor
Contributor
Ciao, sono nella tua stessa situazione. Sei riuscito ad avere qualche informazione in più? Grazie
Accedi anche a me

Davide01
Contributor
Contributor

Stamattina ho contattato Hype e mi hanno detto che i bonifici/trasferimenti istantanei da PayPal non sono supportati, quindi bisogna aspettare 1-3 giorni lavorativi. Riguardo l'addebito, mi hanno riferito la data (martedì scorso) e mi sono reso conto di aver effettivamente fatto un acquisto; l'addebito è arrivato una settimana dopo perché non avevo abbastanza soldi sulla carta.

Accedi anche a me

Marcol2
Contributor
Contributor
Grazie mille, gentilissimo
Accedi anche a me

Tommaso123123
Contributor
Contributor

Ciao anch'io avevo appena trasferito del denaro su hype, attraverso la transazione istantanea e anche a me non sono arrivati subito i soldi sulla mia carta. Da quello che ho capito nel messaggio, devo aspettare 1-3 giorni che mi arrivino i soldi? Oppure devo contattare PayPal per annullare la transazione e ridarmi i soldi, per poi fare un trasferimento standard che dura 1-3 giorni? Grazie.

Accedi anche a me

Marcol2
Contributor
Contributor
Di deve solo apsettare, a me arrivati dopo 2/3 giorni
Accedi anche a me

Tommaso123123
Contributor
Contributor
Ok grazie, per ora non mi sono ancora arrivati; ma è normale che dopo qualche ora mi è arrivato un bonifico sulla carta di 0,01 euro da PayPal?
Accedi anche a me

Andrelaba
Member
Member
Si, quando colleghi il conto Hype a Paypal ti arriva sul conto un bonifico di 1 centesimo che contiene il codice di conferma de conto da inserire su Paypal
Accedi anche a me

Offzeg
New Community Member
Comunque Hype è davvero terribile! Se vai in rosso senza accorgerti anche di 10cdnt, pure con il programma plus che è a pagamento (e proprio qui succede) minacciano di chiuderti il conto, poi per questo stesso motivo ti bloccano i prestiti… infine gli accrediti istantanei che su revolut, a transferwise , N24 arrivano Subito, qui ci mettono 3 giorni… sto giusto aspettando che arrivi questo accredito e chiudo il conto
Accedi anche a me

perryandy
Member
Member

Ciao, alla fine ti sono arrivati i soldi che avevi mandato al tuo conto hype con bonifico istantaneo? Se si', quanto tempo dopo aver fatto il bonifico?

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.