Bonifico su mia paypal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Bonifico su mia paypal
Salve, il 07/01/2024 ho effettuato un bonifico di prova dal mio conto bancario intesa san paolo verso la mia paypal [rimosso] con queste cordinate:
PayPal Europe
Banca del beneficiario
Deutsche Bank
IBAN di PayPal
[Removed. Phone #s not permitte[Removed. Phone #s not permitted]br />BIC
DEUT DEDB PAL
Il bonifico non è ancora arrivato.
Ma quanti giorni ci impiega ad arrivare?
---
I transfer to my paypal\Bonifico su mia paypal
Hi, on 07/01/2024 I made a test transfer from my BANK INTESA San Paolo bank account to my PayPal [removed] with these coordinates:
PayPal Europe
Beneficiary's bank
German bank
PayPal IBAN
[Removed. Phone #s not permitte[Removed. Phone #s not permitted]br />BIC
DEUT DEDB PAL
The bank transfer has not yet arrived.
But how many days does it take to arrive?
- Etichette:
-
Aggiungi denaro

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @antolepore,
grazie per aver riscritto nel forum e la domanda!
La ricarica del conto PayPal da conto bancario richiede in genere fino a 3 giorni lavorativi. Il 7 era domenica quindi dovresti averlo ricevuto verso fine settimana. Ti ricordo, inoltre, che per andare a buon fine il nome sul conto bancario deve corrispondere a quello riportato sul conto PayPal. Se i nomi non corrispondono, il trasferimento non verrà elaborato correttamente.
Qui trovi i passaggi da seguire per i conti Business, Come faccio a ricaricare il mio saldo PayPal dal conto bancario?
Spero che queste informazioni ti siano utili,
Jenny
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
è successo che siccome ho sbagliato il nome dell'intestatario il bonifico non è arrivato ma ancora non è tornato indietro?!? ma come mai tutto questo tempo? Mi hanno detto fino a 30 giorni ! eppure l'iban era corretto! era sbagliato solo l'intestatario, la banca poi mi dice che loro non sanno e non possono fare niente, possibile?

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi dispiace @antolepore. Purtroppo, se il nome non è corretto è possibile che il bonifico torni indietro. Se non è stato possibile completare la transazione entro 10 giorni lavorativi, i fondi verranno riaccreditati nel tuo conto bancario. Nel caso in cui il bonifico non appaia sul tuo saldo PayPal e non venga rimborsato, per prima cosa ti suggerisco di contattare la tua banca. Alcune banche, infatti, potrebbero avere tempistiche più lunghe per i rimborsi. In alcuni casi, potrebbero trascorrere fino ad un massimo di 30 giorni per il riaccredito del denaro.
Se passati i 30 giorni non vedi il denaro accreditato sul tuo conto bancario, puoi contattare il centro assistenza PayPal.
Ti ricordo, inoltre, che PayPal non addebita tariffe per la ricarica del conto anche se questa non è andata a buon fine. Tuttavia ti consiglio di contattare la tua banca per informazioni sulle loro commissioni per i bonifici.
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Rimborso in Stato della transazione
- Cono,carte, versamenti, movimenti, in Invia e ricevi denaro
- Opzione Paypal contestazione per oggetto reso ma non rimborsato in Stato della transazione
- Come inviare dollari da PayPal a carta Revolut? in Aggiungi e trasferisci denaro
- Pagamento 3 rate in Stato della transazione