ricarica del conto da carta collegata

alleluia
Contributor
Contributor

ho letto tutte le gentili risposte di Chiara a chi chiede come ricaricare il conto PayPal, ma il metodo di ricarica attingendo soldi dalla carta collegata non risulta mai. gira e rigira si torna sempre li': collega un c.c. bancario o postale. no, e' questo che non capisco. facciamo finta che io non abbia un conto in banca. come posso ricaricare il conto PayPal direttamente dalla carta collegata o con un bonifico da una banca qualunque?

grazie

alleluia

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @alleluia
Grazie per aver scritto nella Community. 

Capisco sarebbe più facile ricaricare il conto da carta o con un conto bancario "X".Purtroppo la ricarica può essere fatta solo se il conto bancario è a nome dell'intestatario del conto PayPal. 
Al momento non ci sono informazioni per la ricarica del conto utilizzando una carta. Se hai un conto in negativo, generalmente, quest'opzione viene fornita, ma non è valida per le normali ricariche del conto. Per gli acquisti online, consiglio generalmente di associare il metodo di pagamento al conto PayPal, così che i soldi vengano dedotti automaticamente dalla fonte, senza bisogno di ricariche.

Spero di esserti stata d'aiuto, e ti auguro una buona giornata!
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

antolepore
Contributor
Contributor

Bonifico di 1 euro di prova non pervenuto

Salve,
ho effettuato un bonifico di prova di 1 euro dal mio conto bancario intesa san paolo verso la mia paypal [rimosso] ma non è ancora arrivato.
Come mai?
Devo aspettare ancora oppure c'è' qualche problema?

Bonifico inviato
8
GEN
Bonifico disposto a favore di: Paypal [rimosso]
Conto [rimosso]
BONIFICI IN USCITA
-1,00

verso
paypal [rimosso]
Nome del beneficiario
PayPal Europe
Banca del beneficiario
Deutsche Bank
IBAN di PayPal
DE20120700883002577578
BIC
DEUT DEDB PAL

2024-01-12 19_34_05-Intesa Sanpaolo - Internet Banking — Mozilla Firefox.png2024-01-12 19_31_04-Pagina principale - PayPal.png

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.