- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve! È possibile trasferire il mio saldo PayPal sulla mia carta (postepay evolution) già registrata su PayPal? Se si come faccio? Grazie in anticipo
Risolto Andare alla soluzione.
- Etichette:
-
Trasferisci denaro
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @sardeali,
Grazie per il tuo messaggio e benvenuto nella Community Italia!
In generale, puoi scegliere di trasferire il tuo saldo PayPal su un conto bancario o su una carta collegata. Puoi trovare qui i passaggi per completare il trasferimento sulla tua carta. Ricorda che:
- I trasferimenti su carta prevedono una tariffa. Se trasferisci su conto corrente, i trasferimenti sono gratuiti.
- Quando trasferisci su una carta prepagata, l'importo che puoi prelevare è definito dall'istituto emittente della carta.
- Di solito, il trasferimento su carta viene completato in 30 minuti (scegliendo il trasferimento immediato), ma potrebbero volerci fino a 3-5 giorni lavorativi (scegliendo il trasferimento standard).
- Se hai una carta di credito Mastercard, chiedi alla tua banca se la carta è abilitata al trasferimento tramite PayPal.
- Quando il prelievo risulta "Completato" non può più essere annullato.
Spero di averti aiutato!
Martina
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @sardeali,
Grazie per il tuo messaggio e benvenuto nella Community Italia!
In generale, puoi scegliere di trasferire il tuo saldo PayPal su un conto bancario o su una carta collegata. Puoi trovare qui i passaggi per completare il trasferimento sulla tua carta. Ricorda che:
- I trasferimenti su carta prevedono una tariffa. Se trasferisci su conto corrente, i trasferimenti sono gratuiti.
- Quando trasferisci su una carta prepagata, l'importo che puoi prelevare è definito dall'istituto emittente della carta.
- Di solito, il trasferimento su carta viene completato in 30 minuti (scegliendo il trasferimento immediato), ma potrebbero volerci fino a 3-5 giorni lavorativi (scegliendo il trasferimento standard).
- Se hai una carta di credito Mastercard, chiedi alla tua banca se la carta è abilitata al trasferimento tramite PayPal.
- Quando il prelievo risulta "Completato" non può più essere annullato.
Spero di averti aiutato!
Martina
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve, ho inviato dei soldi alla mia carta Hype dal mio saldo PayPal il giorno venerdì 17 settembre, oggi è mercoledì 22 settembre, mi devo preoccupare o devo ancora aspettare?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao ho trasferito dei soldi da PayPal alla mia carta ma non ho ancora ricevuto il tutto. L ho fatto più
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera,il 5 ottobre ho fatto un bonifico da PayPal a Intesa Sanpaolo,ad oggi ancora niente? Sapete quanto tempo ci vuole? grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve, ho trasferito 130 euro dal mio conto paypal alla mia scheda postepay revolution, l'operazione esce completa, ma sul conto postepay non mi escono i soldi come mai?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve, E da giovedì 24 novembre 2021 che ho richiesto un trasferimento sulla mia carta mastercard, appena richiesto e andato in revisione e alle 4 di notte e stato accettato dicendomi che fosse in corso con 1-2 giorni lavorativi, ancora nulla, volevo sapere come tracciare il tutto e se quando il tutto verrà completato mi arrivi un'email direttamente da PayPal Buona giornata
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.