Doppio addebito sul conto a seguito saldo negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve,
ho un fastidioso doppio addebito sul mio conto. A seguito di saldo negativo ho tentato, il 28 settembre, di creare provvista dal mio conto postale collegato. La transazione è stata respinta, infatti dal 29/9 e per qualche giorno ho continuato a vedere il saldo paypal negativo. Il 3/10 finalmente il saldo paypal si ripiana ma ahime, mi trovo un doppio addebito sul mio conto.. uno in data 29/9 e l'altro del 3/10. Come posso riallineare la situazione e avere il rimborso?
- Etichette:
-
Saldo negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @ilariaC,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che vedi un doppio addebito a seguito della risoluzione del saldo negativo. Quando effettui pagamenti con conto bancario, PayPal anticiperà il denaro, poichè il trasferimento bancario può richiedere 7/10 giorni lavorativi. Se il trasferimento era stato negato dalla tua banca in un primo momento, potresti vedere nell'estratto conto il tentativo di pagamento ancora in sospeso, nonostante siano passati diversi giorni. Questo spesso dipende dalle tempistiche di ri-accredito della somma, da parte della tua banca. Mentre quella transazione sembra essere ancora in sospeso (nonostante già negata), PayPal effettuerà un'ulteriore tentativo di recuperare il credito. Per questo motivo potresti temporaneamente vedere un doppio pagamento, in realtà i soldi sono solo in sospeso, e dovresti vederli al più presto ri-accreditati. Il modo migliore per evitare questo tipo di situazioni, è quello di usare direttamente una carta per completare i pagamenti, in questo caso infatti, i soldi vengono prelevati direttamente e velocemente.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Ladroni estorsori maleducati e incompetenti. in Stato della transazione
- Doppio addebito sul conto a seguito saldo negativo in Aggiungi e trasferisci denaro
- Soldi prelevati ma saldo PayPal sempre in negativo dopo 5gg in Stato della transazione
- Saldo ingiustificatamente negativo in Aggiungi e trasferisci denaro
- Possibili stati di una transazione in Stato della transazione