- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve ho chiuso il conto per sbaglio dopo aver mandato un bonifico alla mia carta...mi è anche arrivata la mail con il codice della transazione...anche se il conto è chiuso arriverà vero?
Risolto Andare alla soluzione.
- Etichette:
-
Trasferisci denaro
Soluzioni accettate

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Zexald,
grazie per la tua domanda nel forum!
Non preoccuparti, se PayPal ti ha comunicato che la transazione è andata a buon fine, significa che il trasferimento del denaro si è completato sui sistemi PayPal, quindi la chiusura del conto non può bloccare la ricezione del prelievo.
Le tempistiche di ricezione dipendono dalla fonte prescelta. Trovi maggiori informazioni nel link riportato qui sopra.
Se hai chiuso il conto per sbaglio, qualora dovessi avere difficoltà ad aggiungere la stessa carta/conto bancario su un nuovo conto, ti invito a contattare l'assistenza clienti di PayPal.
Spero che i consigli ti siano utili,
Jenny

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Zexald,
grazie per la tua domanda nel forum!
Non preoccuparti, se PayPal ti ha comunicato che la transazione è andata a buon fine, significa che il trasferimento del denaro si è completato sui sistemi PayPal, quindi la chiusura del conto non può bloccare la ricezione del prelievo.
Le tempistiche di ricezione dipendono dalla fonte prescelta. Trovi maggiori informazioni nel link riportato qui sopra.
Se hai chiuso il conto per sbaglio, qualora dovessi avere difficoltà ad aggiungere la stessa carta/conto bancario su un nuovo conto, ti invito a contattare l'assistenza clienti di PayPal.
Spero che i consigli ti siano utili,
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Bonifico da Banca a conto Paypal in Aggiungi e trasferisci denaro
- Problema ricarica conto PayPal tramite bonifico in Aggiungi e trasferisci denaro
- Ladroni estorsori maleducati e incompetenti. in Stato della transazione
- Non mi hanno mandato la merce pagata in Invia e ricevi denaro
- Trasferimenti denaro internazionali in Invia e ricevi denaro