Problema ricarica conto negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve a tutti,
qualche giorno fa ho effettuato un pagamento tramite PayPal, ma i miei due metodi di pagamento collegati (conto corrente e carta) erano temporaneamente esauriti. Il saldo di Paypal è quindi andato in negativo, solo che adesso tramite il "Ricarica conto" non mi appare nulla se non la pagina "Maggiori informazioni sul saldo negativo", nessun IBAN temporaneo da utilizzare per un eventuale bonifico, e non riesco più ad utilizzare il mio conto corrente come metodo di pagamento.
Come posso risolvere? L'altra carta è collegata ad un altro conto corrente, ma non in Italia, non servirebbe collegare quel conto corrente a PayPal, giusto? Quindi che alternative ho?
- Etichette:
-
Aggiungi denaro
-
Saldo negativo

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @lokolongo95,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che hai un bilancio negativo nel tuo conto PayPal. In generale, quando invii un pagamento utilizzando il conto corrente, PayPal anticiperà i soldi per la transazione, mentre aspetta che la tua banca invii il denaro. Se la banca informa PayPal dopo qualche giorno che i fondi non sono disponibili, questo potrebbe causare un saldo negativo. Generalmente, PayPal proverà ad addebitare il pagamento sulle carte presenti o nuovamente sul conto corrente. Questo potrebbe richiedere qualche giorno, tuttavia quando il trasferimento verrà completato il saldo verrà ripristinato.
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Problema ricarica conto PayPal tramite bonifico in Aggiungi e trasferisci denaro
- ricarica conto in sospeso da un conto senza fondi in Aggiungi e trasferisci denaro
- Ricarica Conto Sospeso in Aggiungi e trasferisci denaro
- Saldo in sospeso in Stato della transazione
- Problemi ad effettuare la ricarica dell’app Superenalotto (SISAL) con Paypal in Invia e ricevi denaro