Saldo negativo PayPal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno, in pratica ho inviato un pagamento con paypal usando peró il saldo di una prepagata. Il problema che il saldo della prepagata non era sufficiente a coprire l'intera spesa. A questo punto cosa succede? Vado in debito con paypal? Facciamo che ho fatto un pagamento di 10 ma sulla carta avevo 3...i restanti 7 mi compariranno con un meno sul conto PayPal che andrà poi saldato? Giusto? Grazie in anticipo
- Etichette:
-
Saldo negativo

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Andrelmp,
grazie per la tua domanda alla Community!
Generalmente, se non hai un saldo PayPal disponibile e il saldo sulla carta collegata non è sufficiente a coprire l'intera spesa, il pagamento non andrà a buon fine. La tua richiesta d'acquisto verrà quindi respinta.
Se, invece, il metodo di pagamento è un conto bancario collegato a PayPal, i soldi sul conto bancario non sono sufficienti e non hai altri metodi di pagamento di riserva sul conto, se il pagamento dovesse andare a buon fine, il saldo PayPal potrebbe risultare in negativo.
Ecco cosa fare in caso di saldo negativo.
Spero che queste informazioni ti siano utili,
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Cono,carte, versamenti, movimenti, in Invia e ricevi denaro
- Denaro non ricevuto dal destinatario in Stato della transazione
- Problema ricarica conto PayPal tramite bonifico in Aggiungi e trasferisci denaro
- Ladroni estorsori maleducati e incompetenti. in Stato della transazione
- Problema ricezione denaro in Invia e ricevi denaro