- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Soldi non ricevuti con trasferimento da paypal a postepay evolution. qualcuno ha gia' avuto esperienza? come ha risolto? ho contattato assistenza poste, mi dicono che a loro non risulta la transazione nonostante su paypal viene confermata con relativo codice di transazione.
Risolto Andare alla soluzione.
- Etichette:
-
Trasferisci denaro
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
purtroppo non ho risolto .... le poste ieri mi hanno aperto un ticket dicendomi che mi avrebbero richiamato,
per ora nessuno mi ha richiamato .... faccio il grafico da anni e ricevo i soldi su paypal e poi li trasferisco
su postepay evolution ... mai avuto un problema a parte il trasferimento che ho fatto il 7 giugno per 650 euro ...
il trasferimento che ho fatto qualche giorno dopo per un centinaio di euro mi e' arrivato ma quello del
7 giugno assolutamente no ... leggevo che anche un altro ragazzo ha fatto un trsferimento una settimana
fa e non ha ancora ricevuto nulla ... i miei sono spariti .... che sia stato un problema "generale" sulla rete mastercard?
non e' possibile che spariscano e nessuno sa cosa sia successo .... provero' a contattare assistenza paypal ....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
aggiornamento: a quanto pare, come indicatomi dall' assistenza paypal, tutti i trasferimenti fatti il 7 giugno sono tutti spariti ...
al momento stanno "indagando" la situazione ... in attesa poi di riavere i soldi indietro o su conto paypal oppure su postepay ...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche