- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Soldi non ricevuti con trasferimento da paypal a postepay evolution. qualcuno ha gia' avuto esperienza? come ha risolto? ho contattato assistenza poste, mi dicono che a loro non risulta la transazione nonostante su paypal viene confermata con relativo codice di transazione.
Risolto Andare alla soluzione.
- Etichette:
-
Trasferisci denaro
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
purtroppo non ho risolto .... le poste ieri mi hanno aperto un ticket dicendomi che mi avrebbero richiamato,
per ora nessuno mi ha richiamato .... faccio il grafico da anni e ricevo i soldi su paypal e poi li trasferisco
su postepay evolution ... mai avuto un problema a parte il trasferimento che ho fatto il 7 giugno per 650 euro ...
il trasferimento che ho fatto qualche giorno dopo per un centinaio di euro mi e' arrivato ma quello del
7 giugno assolutamente no ... leggevo che anche un altro ragazzo ha fatto un trsferimento una settimana
fa e non ha ancora ricevuto nulla ... i miei sono spariti .... che sia stato un problema "generale" sulla rete mastercard?
non e' possibile che spariscano e nessuno sa cosa sia successo .... provero' a contattare assistenza paypal ....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
aggiornamento: a quanto pare, come indicatomi dall' assistenza paypal, tutti i trasferimenti fatti il 7 giugno sono tutti spariti ...
al momento stanno "indagando" la situazione ... in attesa poi di riavere i soldi indietro o su conto paypal oppure su postepay ...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Lo stesso vale per me, 320 euro trasferiti il 7 giugno ancora nulla, mi hanno fornito un codice ARN, l'addetta al call center poste-pay non trova nulla, voi avete qualche novità?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ho appena richiamato paypal ... confermato il problema del 7 giugno sulla rete mastercard ...
l'assistenza paypal ha aperto la contestazione e mi arrivera' il famoso codice arn alla mail ...
immagino quello che tu hai gia' fatto senza risultato ... con questo codice dovrei chiamare
le poste e fornire l'arn per avere l'accredito sulla carta o in contanti immagino alle poste ....
pero' qualcosa non mi torna perche' se i soldi non sono arrivati alle poste cosa gli telefono a fare?
se e' stato un problema di mastercard sarebbe da chiamare mastercard o no? ... inizio a sentire la
puzza di quelli che si rimbalzano a vicenda le responsabilita' ...
l'assistenza paypal mi ha detto che se non risolvo niente, di richiamarli ... mah!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ti dico ... ho gia' avuto esperienze del genere anche con paypal ...
si danno la colpa tra loro e non risolvono niente ... come al solito poi
pagano i soliti cioe' noi ... l' unica e' la polizia postale/denuncia ai carabinieri(?) ..
federconsumatori? avvocato? ... pero' i tempi si allungano ... a chi fare causa per recuperare
i soldi? a paypal? a mastercard? ci vorrebbe l'avvocato azzecca-garbugli ... poi le spese
dell' avvocato? me le faccio rimborsare da chi ... paypal, mastercard? poi la fanno
complicata cosi' solo 1 su 10000 gli fa causa ...

- « Precedente
- Successivo »
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Pagamento PagoPa in Stato della transazione
- postepay evolution in Invia e ricevi denaro
- Problema trasferimento di denaro da Paypal Postepay Evolution in Invia e ricevi denaro
- pagamento in tre rate non viene accettato in Stato della transazione
- Problema coc trasferimento fondi in Aggiungi e trasferisci denaro