soldi non ricevuti da paypal a postepay evolution.

digitaldave75
Contributor
Contributor

Soldi non ricevuti con trasferimento da paypal a postepay evolution. qualcuno ha gia' avuto esperienza? come ha risolto? ho contattato assistenza poste, mi dicono che a loro non risulta la transazione nonostante su paypal viene confermata con relativo codice di transazione.

Accedi anche a me
98 RISPOSTE 98

cristianbaby
Contributor
Contributor
Ma più che altro, perché gli altri che non hanno il nostro stesso problema, non rispondono a questo post?? Dovremmo aggiornarci tutti..
Accedi anche a me

digitaldave75
Contributor
Contributor

mistero 🙂 .... se fattibile bisognerebbe chiedergli anche i danni ....

ma poi se tutte le transazioni del 7 giugno sono sparite ... immagino

milioni di euro svaniti ... nessuno dice niente? comunicati ufficiali di paypal, mastercard,

giornali, siti specializzati sul web? ... nessuno ne parla? e' sempre la solita

storia delle grandi corporazioni che fregano il popolo .... non cambia mai niente ....

Accedi anche a me

cristianbaby
Contributor
Contributor
Penso che se è una questione mondiale, supera di sicuro anche il milione..😄
Accedi anche a me

digitaldave75
Contributor
Contributor

sono stato basso ... avrei potuto dire bilioni ma mi vergognavo 😂

Accedi anche a me

cristianbaby
Contributor
Contributor
Aspettiamo ancora una settimana, altrimenti si va di avvocato più danni.
Accedi anche a me

digitaldave75
Contributor
Contributor

ti dico ... io avevo gia' fatto causa a tim tramite federconsumatori perche' mi facevano pagare il router che non avevo acquistato ...

risultao: avvocato con processo c/o giudice di pace ... mi hanno rimborsato quasi 300 euro su un addebito errato di 70 euro ... 

mi hanno pagato anche i danni ... quindi se ci entrano i danni e' anche meglio ... bisogna vedere queste cose come opportunita' di guadagno ... non

scherzo ... bisogna rigirargli la frittata che loro stessi hanno girato ...

Accedi anche a me

cristianbaby
Contributor
Contributor

Perfetto, lo prendo come un consiglio.. i danni ci rientrano tutti a parer mio, soldi spariti da quasi 20 giorni senza un rimborso, senza darci una tempistica per la risoluzione, se ti giro i messaggi che mi ha scritto l'assistenza ti metti le mani nei capelli.. Ognuno dice una cosa diversa, non sanno neanche loro come giustificarsi.

Accedi anche a me

digitaldave75
Contributor
Contributor

i danni perche' tu non hai potuto usufruire dei tuoi soldi per pagare l'universita' .... danno materiale ed esistenziale/psicologico ...

nella richiesta i danni ci stanno bene ... almeno ci si prova ....

Accedi anche a me

cristianbaby
Contributor
Contributor
Infatti, aspetto settimana prossima altrimenti si procede tramite legale..
Accedi anche a me

Alida82
Contributor
Contributor
Ha risolto? Mi è successa la stessa identica cosa, sempre con trasferimento il 7 giugno. Non credo sia un problema di PayPal ma di Mastercard...che non ha un servizio clienti e quindi per la quale ne risponde Poste Italiane. Io ho fatto il reclamo sul sito di Poste Italiane ed agirò per vie legali... Inutile dire che tutto ciò è semplicemente assurdo....
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.