soldi non ricevuti da paypal a postepay evolution.

digitaldave75
Contributor
Contributor

Soldi non ricevuti con trasferimento da paypal a postepay evolution. qualcuno ha gia' avuto esperienza? come ha risolto? ho contattato assistenza poste, mi dicono che a loro non risulta la transazione nonostante su paypal viene confermata con relativo codice di transazione.

Accedi anche a me
98 RISPOSTE 98

cristianbaby
Contributor
Contributor
Penso che il problema invece sia di paypal.. Essendo che il codice ARN fornito da loro non porta a nulla, stesso loro mi hanno confermato che hanno avuto problemi tecnici il 7 giugno, comunque non ho risolto nulla, settimana prossima andrò dall’avvocato.
Accedi anche a me

FatiD
Contributor
Contributor
Stessa cosa 7 giugno ho trasferito 534 euro su postepay evolution non sono mai arrivati. Mi danno un codice arn che risulta inesistente . Sono stata anche in posta e non lo vedono questa accredito ( nemmeno come rifiutato) praticamente per loro non esiste e PayPal se ne lava le mani con questo arn che sono numeri fantasma
Accedi anche a me

cristianbaby
Contributor
Contributor
Assurdo veramente, da denuncia, mandano anche codici ARN inesistenti che non portano a nulla.
Accedi anche a me

digitaldave75
Contributor
Contributor

se andate qui sulla bacheca dei reclami di altroconsumo ... c'e' una marea di roba su paypal da farti rizzare i capelli ... l'unica e' agire

tramite avvocato ... gia' ad altri utenti prima del 7 giugno e' successa la stessa cosa ... soldi non arrivati ...

https://www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami?company=300001683

Accedi anche a me

cristianbaby
Contributor
Contributor
Ho visto anch’io quel post.. comunque settimana prossima vado dall’avvocato.
Accedi anche a me

cristianbaby
Contributor
Contributor

Direttamente da Poste Italiane, il seguente messaggio;

Gentile Cliente,

La informiamo che dalle verifiche effettuate non risulta trasmessa alcuna richiesta di accredito da parte dell’Acquirer. La invitiamo a rivolgersi direttamente a Paypal.

Cordiali Saluti

Praticamente ci hanno rubato i soldi.

Accedi anche a me

digitaldave75
Contributor
Contributor

esatto rubare e' la parola giusta ... c'e' modo di verificare l'esistenza/autenticita' del codice arn che ti mandano?

tipo un tracking del corriere? a me devono ancora inviarlo ... l'unica e' chiedere ad un "consulente" che ne sa ...

no perche' se poi viene fuori che sono inventati e non esistono .... ho cercato su web ma sembra non esserci

un registro pubblico dove controllare il codice arn .... 

Accedi anche a me

cristianbaby
Contributor
Contributor
Le poste hanno inviato il mio codice ARN all’ufficio specializzato e stesso loro non hanno trovato nulla e suddetto codice risulta essere fasullo.
Accedi anche a me

digitaldave75
Contributor
Contributor

allora se non esistono direi che ci sono i presupposti per una bella denuncia a paypal .... 

io aspetto che mi mandino il codice poi sento un avvocato per capire come procedere ...

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.