Bonifico

AmeSca
Contributor
Contributor

Ho parlato con diversi operatori dell'assistenza paypal  e li ho trovati cordiali ma non preparati  , ad esempio 2 ragazzi tunisini  non possono risolvere il problema , fanno da filtro e perdi solo tempo , ho provato a chiedere di parlare con operatori italiani peggio che mai , soprattutto 2 operatrici da Lecce , grazie a loro chiuderò il conto PayPal dopo aver risolto il  problema . Speravo di poter parlare con un livello superiore ma niente , l'assistenza è un muro di gomma. Mi sono ricaricata dal mio conto corrente il 29 ottobre ma ad oggi non vedo nulla sul mio PayPal ovviamente ho controllato se fosse tutto Ok con la mia banca e i dati con PayPal ad oggi nn ho avuto nessuna risposta.Stamattina ho fatto denuncia ai Carabinieri e inoltrata alla mia banca spero di riavere i miei soldi

Accedi anche a me
5 RISPOSTE 5

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @AmeSca e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

Ci dispiace tu abbia riscontrato complicazioni con il tuo conto PayPal.

Devi sapere che PayPal prende seriamente le segnalazioni che riceve,e si dirige verso la loro risoluzione.

Secondo le regole del Forum,é vietato condividere dati sensibili,percio' é suggerito ricontattarci.

Ti auguro una buona giornata!

Accedi anche a me

AmeSca
Contributor
Contributor

Pay pal super deludente e voglio rimanere educata mi ha contattato servizio qualità ovviamente subito dopo aver scritto negativamente a riguardo la mia problematica,per carità da persona gentilissima almeno questa volta ma ahimè sparita nel nulla dopo aver promesso mari e monti.

contenta di essere andata dai Carabinieri e anche se ci vorrà tempo per avere i miei soldi indietro sono felice quando uscirà fuori la truffa che è PayPal.VERGOGNA

Accedi anche a me

AmeSca
Contributor
Contributor

Pay pal super deludente e voglio rimanere educata mi ha contattato servizio qualità ovviamente subito dopo aver scritto negativamente a riguardo la mia problematica,per carità da persona gentilissima almeno questa volta ma ahimè sparita nel nulla dopo aver promesso mari e monti.

contenta di essere andata dai Carabinieri e anche se ci vorrà tempo per avere i miei soldi indietro sono felice quando uscirà fuori la truffa che è PayPal.VERGOGNA

Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Mi dispiace davvero @AmeSca per l'accaduto.

Ti assicuro e ti garantisco che se  il nostro dipartimento di competenza ha preso in carico la tua segnalazione, la gestiranno il più  presto possibile, conto sulla tua gentilezza e la tua pazienza.

Sofia

Accedi anche a me

AmeSca
Contributor
Contributor

Il mio bonifico è tornato sul mio cc

Mi dispiace esser stata non gentile ma ha funzionato per risoluzione problema….

Posso finalmente chiudere conto PayPal 

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.