Carta clonata e poi bloccata associata a PayPal pagamenti 3 rate

riccardobrandon
Contributor
Contributor
La mia carta prepagata associata a paypal è stata clonata. Poiché ho dovuto bloccarla, l'ho eliminata da paypal. Il pagamento periodico, che avevo deciso di addebitare su tale carta, verrà scalato lo stesso? oautomaticamente cancellato pure quello?
Accedi anche a me
5 RISPOSTE 5

riccardobrandon
Contributor
Contributor
Cioè la dovrei eliminare, e metterne un' altra, ma PayPal non me lo fa fare
Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao  @riccardobrandon e grazie di aver scritto sul nostro Forum Italia!

Mi dispiace ti abbiano clonato la carta prepagata collegata a PayPal.

Eliminando la carta,i pagamenti automatici/rateali  collegati a quest'ultima non verrano cancellati a loro volta,ma semplicemente non andranno a buon fine.

Puoi pero' impostare un'altra carta come preferita per i pagamenti online,cosi che i pagamento che hai in programma vengono addebitati da quel metodo di pagamento.

Essendo che stai riscontrando complicazioni nell'eliminare la carta,puoi contattare la nostra assistenza telefonicamente cosi da poter risolvere.

Ecco il link per contattarci https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us

Cordiali Saluti.

Accedi anche a me

riccardobrandon
Contributor
Contributor
Hi Gia chiamato, mi ha associato una nuova carta alle rate rimaste paga in 3 rate. Però la carta non è stata cancellata, anche se io l'ho chiesto. Evidentemente l'operatore non sa fare o aspetta la conclusione delle rate a cui era associata?
Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao  @riccardobrandon,

Immagino la carta sia stata bloccata e fortunatamente l'importo che ti é stato addebitato é ritornato sulla carta.

Suppongo che la carta sia già stata bloccata e che quindi ora non ci sia più nessun rischio che venga utilizzata da qualcun'altro.

Per quanto riguarda il ritirare la carta su PayPal;potresti farlo da sito web se facendolo da app non funzionava.

Buona giornata!

Accedi anche a me

riccardobrandon
Contributor
Contributor
Chi è che clona si presenta come B2B numero milanese. 02-124123361. Conoscono anche i 3 numeri dietro la carta, chiede di sapere il saldo del cc. Io fortunatamente non mi sono fidato e ho bloccato. Successivamente ha fatto 5 tentativi 1 da 1.000, 1 da 2.500 euro. Che sono stati rifiuti. Ho preso una bella paura. Che faccio? Denuncio? Mi avevano addebitato 42 euro da zara online e poi me lo hanno accreditato. Per fare vedere che era serio. Invece è un truffatore.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.