- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve a tutti ho collegato la mia carta bancoposta su PayPal e fin qui tutto bene, ma non mi fa collegare la mia American Express, mi fa inserire tutti i dati e alla verifica dove dovrei ricevere il codice non mi viene spedito, perché? Grazie mille 😘
Risolto Andare alla soluzione.
- Etichette:
-
Conti bancari e carte
-
Stato e conferma del conto
Soluzioni accettate

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Star93,
Congratulazioni per il tuo primo post nella Community!
Capisco tu non riesca a verificare la tua carta Amex. Se ti riferisci alla conferma della carta, una volta iniziata la procedura, il codice richiesto viene inviato nel tuo estratto conto nel corso di 3/5 giorni lavorativi. Solitamente, riceverai un piccolo accredito di denaro, e nella descrizione del pagamento troverai il codice. Talvolta, le tempistiche di ricevuta del codice possono richiedere anche fino a 30 giorni lavorativi, a seconda dell'emittente della carta.
Se invece, ti riferisci all'autenticazione richiesta da PayPal per accedere, aggiornare o inviare pagamenti, ti suggerirei di verificare di aver il tuo numero di telefono aggiornato, e che il tuo operatore non stia bloccando gli SMS inviati da PayPal. Se si tratta di un problema temporaneo nella ricezione del messaggio, potresti riprovare ad aggiungere la carta nelle successive 72 ore.
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Star93,
Congratulazioni per il tuo primo post nella Community!
Capisco tu non riesca a verificare la tua carta Amex. Se ti riferisci alla conferma della carta, una volta iniziata la procedura, il codice richiesto viene inviato nel tuo estratto conto nel corso di 3/5 giorni lavorativi. Solitamente, riceverai un piccolo accredito di denaro, e nella descrizione del pagamento troverai il codice. Talvolta, le tempistiche di ricevuta del codice possono richiedere anche fino a 30 giorni lavorativi, a seconda dell'emittente della carta.
Se invece, ti riferisci all'autenticazione richiesta da PayPal per accedere, aggiornare o inviare pagamenti, ti suggerirei di verificare di aver il tuo numero di telefono aggiornato, e che il tuo operatore non stia bloccando gli SMS inviati da PayPal. Se si tratta di un problema temporaneo nella ricezione del messaggio, potresti riprovare ad aggiungere la carta nelle successive 72 ore.
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.