Paga in tre rate e American Express

Magiuma
New Community Member
Ciao, perché l’American Express Platino non è accettata per pagare in tre rate ma i miei altri metodi di pagamento (conto corrente, Mastercard o Visa) sì?
Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Magiuma,

Benvenuto nella nostra Community e ti ringrazio per il tuo primo post!

 

Paga in 3 rate è un prestito senza interessi che ti consente di dividere il tuo carrello in tre rate, con la prima scadenza al momento dell'acquisto e pagamenti successivi dovuti ogni mese nella stessa data. Paga in 3 rate è una forma di credito, quindi valuta attentamente se puoi permetterti i rimborsi e rifletti sul possibile impatto dei pagamenti mancati, inclusa l'idoneità futura. Attualmente in Italia è finanziabile anche con carte di credito America Express. 

Si tratta di un finanziamento a tutti gli effetti, pertanto PayPal, prima di approvare la richiesta, prende in esame differenti fattori, sia interni, come ad esempio lo storico del cliente, eventuali rate pagate in ritardo, piani in 3 attivi, ecc., sia fattori esterni.

 

Spero d'essere stata d'aiuto,

Sofia

Accedi anche a me

Barbofia
Contributor
Contributor

Grazie Sofia per il tuo commento.

In realtà anche a me non fa aggiugnere Amex Platinum e Amex Blu, che invece sono ammesse per il pagamento immediato o accettate da altri sistemi di pagamento rateali come Klarna.

Quindi in realtà non si tratta di valutazioni su finanziamento o altro da parte di PayPal ma è esclusivamente un disservizio tecnico, considerato che invece fino a qualche mese fa funzionava e l'ho usato.

Avete idea quindi di quando verrò risolto? Grazie Franco

Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @Barbofia e grazie di aver scritto sul nostro Forum Italia!

é una pro

Riprendo il punto che ha precedentemente citato la mia collega;l'utilizzo della carta American Express é fattibile per il pagamento di un piano rateale.

Se continui a non poter procedere con il pagamento rateale utilizzando la stessa fonte di finanziamento;ti chiedo di contattarci dal seguente link https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us.

 

Buona Giornata.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.