Limite pagamento (biglietti aerei online)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buonasera.
Ho la necessità di acquistare alcuni biglietti aerei (voli intercontinentali) per la mia famiglia, e la spesa totale potrebbe arrivare ai 6-7000 euro.
Anziché modificare il plafond della carta di credito, potrei ricaricare il conto Paypal fino all'importo complessivo dei biglietti, e quindi spendere tutto in un unico ordine online?
Grazie in anticipo! 🙂

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @gibi1970 e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!
Ottima alternativa quella che hai proposto! Ti é possibile ricaricare il tuo saldo PayPal tramite un bonifico dal conto bancario collegato sul conto stesso.
Ecco come ricaricare il tuo conto PayPal da un conto bancario tramite computer:
- Vai al tuo wallet.
- Clicca "Trasferisci denaro".
- Clicca "Ricarica il tuo saldo".
- Segui le istruzioni fornite.
Il trasferimento di denaro dal conto bancario al conto PayPal richiede in genere fino a 3 giorni lavorativi.
Ecco alcuni suggerimenti su come ricaricare il conto da un conto bancario:
- Il nome sul conto bancario deve corrispondere a quello riportato sul conto PayPal. Se i nomi non corrispondono, il trasferimento non verrà elaborato correttamente.
- Possiamo accettare solo trasferimenti SEPA (in euro) per ricaricare il tuo conto PayPal.
- PayPal non applica tariffe per il trasferimento. Tuttavia, potrebbero applicarsi delle commissioni bancarie. Contatta la tua banca per informarti in merito.
- Il saldo del conto bancario deve essere sufficiente affinché il trasferimento vada a buon fine.
Cordiali Saluti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @PayPal_Rahma_BI
grazie della risposta e del messaggio di benvenuto.
Avrei un'altra domanda: non mi è chiaro quale sia il limite per i pagamenti online, con PayPal. Se io avessi un saldo di 6.000 euro sul conto, potrei spenderli tutti insieme, in un'unica transazione?
Grazie ancora, buona giornata.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @gibi1970 !
Quando un conto é verificato il sistema non dovrebbe applicare una soglia per l'invio o il trasferimento di importi superiori a 1.000EUR.In genere, ti chiediamo di completare alcuni passaggi per rimuovere la limitazione dal tuo conto se questo dovrebbe succedere.
Putroppo non saprei risponderti con esattezza visto che é il sistema ad effettuare un controllo,ma posso garantirti che se dovessi riscontrare qualsiasi conplicazione o per un controllo dello stato del tuo conto dovrai solo contattarci al seguente link https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us e saremo lieti di assisterti.
Buona Giornata!

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.