Limite pagamento (biglietti aerei online)

gibi1970
Contributor
Contributor

Buonasera.

Ho la necessità di acquistare alcuni biglietti aerei (voli intercontinentali) per la mia famiglia, e la spesa totale potrebbe arrivare ai 6-7000 euro. 

Anziché modificare il plafond della carta di credito, potrei ricaricare il conto Paypal fino all'importo complessivo dei biglietti, e quindi spendere tutto in un unico ordine online?

Grazie in anticipo! 🙂

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @gibi1970 e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

Ottima alternativa quella che hai proposto! Ti é possibile ricaricare il tuo saldo PayPal tramite un bonifico dal conto bancario collegato sul conto stesso.

Ecco come ricaricare il tuo conto PayPal da un conto bancario tramite computer:

1. Vai al tuo wallet.
  2. Clicca "Trasferisci denaro".
  3. Clicca "Ricarica il tuo saldo".
  4. Segui le istruzioni fornite.

Il trasferimento di denaro dal conto bancario al conto PayPal richiede in genere fino a 3 giorni lavorativi.

Ecco alcuni suggerimenti su come ricaricare il conto da un conto bancario:

• Il nome sul conto bancario deve corrispondere a quello riportato sul conto PayPal. Se i nomi non corrispondono, il trasferimento non verrà elaborato correttamente.
  • Possiamo accettare solo trasferimenti SEPA (in euro) per ricaricare il tuo conto PayPal.

• PayPal non applica tariffe per il trasferimento. Tuttavia, potrebbero applicarsi delle commissioni bancarie. Contatta la tua banca per informarti in merito.
  • Il saldo del conto bancario deve essere sufficiente affinché il trasferimento vada a buon fine.

Cordiali Saluti

Accedi anche a me

gibi1970
Contributor
Contributor

Buongiorno @PayPal_Rahma_BI 

grazie della risposta e del messaggio di benvenuto.

Avrei un'altra domanda: non mi è chiaro quale sia il limite per i pagamenti online, con PayPal. Se io avessi un saldo di 6.000 euro sul conto, potrei spenderli tutti insieme, in un'unica transazione?

Grazie ancora, buona giornata.

Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @gibi1970 !

Quando un conto é verificato il sistema non dovrebbe applicare una soglia per l'invio o il trasferimento di importi superiori a 1.000EUR.In genere, ti chiediamo di completare alcuni passaggi per rimuovere la limitazione dal tuo conto se questo dovrebbe succedere.

Putroppo non saprei risponderti con esattezza visto che é il sistema ad effettuare un controllo,ma posso garantirti che se dovessi riscontrare qualsiasi conplicazione o per un controllo dello stato del tuo conto dovrai solo contattarci al seguente link https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us e saremo lieti di assisterti.

Buona Giornata!

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.