- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Mi è arrivata una mail da Pay Pall dove mi si dice che per mancato addebito diretto negli ultimi 36 mesi, mi hanno bloccato dei pagamenti in entrata sul mio conto. Cosa devo fare per sbloccarlo? Devo effettuare un pagamento in uscita dal mio conto verso qualcuno? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
- Etichette:
-
Stato e conferma del conto
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @felicecrotti,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Dall'email che hai ricevuto sembrerebbe che il tuo mandato di addebito diretto verrà presto disattivato. Il mandato di addebito è l'autorizzazione che la banca dà a PayPal per effettuare transazioni con il tuo conto corrente. Dovrai richiedere un nuovo mandato dal tuo Portafoglio per continuare ad usare la tua banca.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @felicecrotti,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Dall'email che hai ricevuto sembrerebbe che il tuo mandato di addebito diretto verrà presto disattivato. Il mandato di addebito è l'autorizzazione che la banca dà a PayPal per effettuare transazioni con il tuo conto corrente. Dovrai richiedere un nuovo mandato dal tuo Portafoglio per continuare ad usare la tua banca.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno, questa mattina ho ricevuto una mail da PayPal (o almeno credo) con questo contenuto:
Informazioni sul mandato di addebito diretto
Ci risulta che non effettui transazioni con addebito diretto da 36 mesi, pertanto il relativo mandato verrà annullato. Conto bancario: XXXX-xxxx Mandato: xxx Codice beneficiario: xxx
Se desideri effettuare una transazione con addebito diretto, accedi al tuo conto PayPal ed emetti un nuovo mandato di addebito diretto.
Potreste dirmi cosa significa e se non si tratta di un fake (parrebbe di no, la mail da cui arriva è "assistenza" di PayPal).
Uso PayPal non spessissimo, ma certamente non ogni 36 mesi... Grazie mille!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ricevuta stessa mail, è sicuramente falsa la prima parte della comunicazione. Poi sotto le indicazioni su come PayPal contatta i clienti è vera "le mail di pay PAL indicano nome cognome,....." ma sulla mia era sbagliato il nome. Contattata assistenza e segnalato problema su loro chat, mi hanno chiamato ma purtroppo sono in una zona dove cellulare non prende. Comunque NON APRIRE LA MAIL
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera, Primula, e grazie del riscontro.
Ho cercato di contattare PayPal via mail e modulo di contatto, mi hanno risposto in chat (credo, forse saranno loro, mah..., comunque leggo tutto nella messaggistica di PayPal, però possibile che non ci sia un indirizzo mail/numero verde da contattare direttamente?) e l'operatrice mi ha detto che si trattava di un "avviso d'Aggiornamenti delle regole". Ho risposto che normalmente quando cambiano condizioni/regolamentazioni d'uso PayPal invia una comunicazione dove è chiaramente indicato "Modifica condizioni contrattuali/regolamento" o simili...
Mi ha risposto "questa email è stata mandata automaticamente dal sistema per tutti i cliente di PayPal.comunque sono qua di spiegarti di cosa si tratta ti mando subito un altro email dove trova tutto su il mandato di addebito diretto".
Insomma, non so, nel dubbio inizio a cambiare la password di accesso al mio account.
Ancora mille grazie per il tuo aiuto, Primula, e buona serata!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
sono nel dubbio pure io. Anche a me è arrivata ieri questa mail. In effetti, andando su Wallet o Portfolio, vedo un punto esclamativo affianco al conto bancario associato al conto paypal. Abbiamo informazioni? sono mail sicure?
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.