Problemi di collegamento carta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Mattia88pr,
Benvenuti nel nostro Forum e grazie per aver scritto il tuo primo post.
Sono spiacente di sapere che stai riscontrando problemi con la tua carta.
In generale, se nel Wallet del tuo conto PayPla, la carta ti risulta collegata e confermata ma non riesci comunque a usarla a fare pagamenti online, ti consiglio di contattare la tua banca per poter fare delle verificare poiché potrebbe essere un rifiuto dalla società bancaria.
Altrimenti, se accanto ai dati della tua carta appare il link "Conferma carta", devi confermare questa carta di credito o di debito per poterla usare con PayPal. Questo passaggio ci consente di verificare che la carta sia valida e ti appartenga.
Ecco come confermare la carta di credito o di debito da un browser:
- Vai al tuo wallet.
- Clicca la carta da confermare.
- Clicca il link "Conferma carta"
- Leggi le informazioni e clicca "OK".
A volte, viene consigliato di cambiare browser e riprovare a fare la conferma se riscontri problemi tecnici.
Se hai cercato di confermare la carta dall'applicazione prova a rifarlo dal nostro sito web.
Se dovessi riscontrare ulteriori problemi tecnici, ti invito a contattare la nostra assistenza e saremo lieti di aiutarti a risolvere.
Spero che la mia risposta sia utile.
Sofia
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Problemi di collegamento carta in Conti bancari e carte
- Non posso pagare una rata del piano. Conseguenze? in Prodotti e Servizi
- Problemi nel collegare la carta al conto paypal in Conti bancari e carte
- pagamento carta prepagata senza registrare iban in Conti bancari e carte
- Buonasera, ho un problema con il codice di collegamento ricevuto sul conto corrente in Conti bancari e carte