Rimborso su carta scaduta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno, qualche giorno fa ho ricevuto un rimborso da Trenitalia relativo ad un pagamento fatto a giugno, attraverso PayPal con carta prepagata. Nel frattempo, la carta su cui è stato fatto il rimborso è scaduta. Sul portale leggo la riga del rimborso, ma non ho la disponibilità nel credito PayPal, come immaginavo sarebbe dovuto avvenire. A qualcuno è capitato? Mi può dare un consiglio? Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Elena130673,
Benvenuto nel nostro Forum e ti ringrazio per il tuo primo post 🙂
In generale, i rimborsi completati vengono riaccreditati in automatico sulla fonte finanziaria che è stata utilizzata per il pagamento.
Nel caso in cui la carta nel frattempo è scaduta come hai specificato nel tuo post, dovresti contattare il nostro servizio clienti "https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us" dopo 30 giorni dalla data del rimborso per poter aiutarti a recuperare il tuo denaro fornendoti il codice ARN (Acquirer Reference Number) che una volta consegnato all'emittente della carta, questa dovrebbe essere in grado di rintracciare il denaro.
Spero che la mia risposta sia utile per te,
Sofia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Problema risolto, la mia banca, in automatico, mi ha accreditato la cifra sul c/c bancario, dopo la verifica che la carta su cui era stato fatto il rimborso era chiusa. Un saluto e grazie. Elena
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie @Elena130673 per il tuo riscontyro.
Sono felice di sapere che hai risolto il tuo riaccredito direttamente con la banca.
Se hai altri dubbi oppure richieste siamo sempre disponibili 🙂
Un saluto!
Sofia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie per la celere risposta. Proverò, trascorso il tempo indicato.
Volevo solo segnalare che, al momento del perfezionamento dell'operazione, il sistema diceva che in caso di mancata disponibilità della carta all'accredito, la cifra sarebbe stata caricata sul Saldo PayPal. Per questo ero tranquilla di vederli accreditatì sul saldo...e di non avere questo disguido. Grazie
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.