bonifico conto bancario, estratto conto di Paypal ed estratto conto bancario

Beowulfit
Contributor
Contributor

Vorrei sapere se faccio un bonifico ad un conto bancario di un'altra persona, questo verrà registrato solo sull'estratto conto di Paypal o anche su quello del conto bancario associato al mio conto Paypal? Grazie

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Beowulfit,

Grazie per aver scritto nel nostro Forum il tuo primo post!

Con PayPal, puoi inviare denaro a chiunque a condizione che abbia un indirizzo email. Invieremo al destinatario un'email per informarlo che gli hai inviato denaro.

Abbiamo il nostro partner  Xoom è un servizio PayPal che ti consente di inviare denaro ad amici e a familiari in tutto il mondo (la transazione Xoom non rientra nella protezione acquisti offerta da PayPal)

Xoom ti consente di:

• Inviare denaro sul conto bancario, la carta di debito o il mobile wallet di un contatto
  • Inviare contanti per il ritiro di persona o la consegna a domicilio
  • Pagare le bollette internazionali
  • Effettuare ricariche telefoniche

Ogni pagamento finanziato tramite  un conto bancario, di solito prevede un anticipo di  denaro da parte PayPal  in modo che la transazione venga eseguita istantaneamente, dopodiché preleva l'importo corrispondente dal conto bancario. L'operazione potrebbe richiedere 6-7 giorni lavorativi, perciò il movimento lo visualizzi sia nella tua cronologia PayAPal sia in banca.

Spero che la mia risposta ha chiarito il tuo dubbio.

Sofia

Accedi anche a me

Beowulfit
Contributor
Contributor

Grazie per la risposta esaustiva.

Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Grazie a te @Beowulfit  per aver participato nella nostra Community e resto disponibile per qualsiasi chiarimento 🙂

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.