conto bancario

aursa12
New Community Member

Buon giorno. Mi è capitato di abbinare il mio conto corrente...ho aspettato il codice che non è risultato subito, bensì dopo circa 4 giorni...ma non potevo più associarlo, così ho rimosso il conto. Ho provato a reinserirlo ma mi dice impossibile portare a termine l'operazione...insomma come posso associare il mio conto? Adesso ho capito che x vedere il codice bisogna aspettare...però non è specificato nelle istruzioni...grazie

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @aursa12,

congratulazioni per il tuo primo post nel forum! 

Mi dispiace che tu abbia avuto difficoltà ad associare il conto bancario. Corretto! Il codice, una volta iniziata la procedura di conferma conto, dovrebbe apparire sull'estratto conto bancario online in 3 giorni lavorativi. Può darsi che con il conto non sia stato rimosso in modo corretto o che tentativi di aggiunta codice errato abbiamo bloccato l'operazione. Se non riesci più ad aggiungere il tuo conto, ti consiglio di contattare il centro assistenza di PayPal. 

Spero che tutto si risolva il prima possibile,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.