pagamento carta prepagata senza registrare iban
lamarygio
Contributor
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Inviato il
lug-09-2024
09:40 AM
Buonasera da molti anni utilizzo paypal con carta prepagata, da una decina di giorni non riesco a fare una ricarica di 10 euro a Sisal perché paypal mi chiede di inserire iban del mio conto corrente, io non desidero pagare con addebito su conto ma con prepapagata come ho sempre.fatto. Non riesco a risolvere, ho chiamato tutti: paypal, sisal, la mia banca, hanno tutti detto che non ci sono problemi ma io non riesco a fare questa ricarica. Grazie
1 RISPOSTA 1

Moderator
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
lug-10-2024
01:33 AM
Ciao @lamarygio,
Benvenuto nel nostro forum Italia e ti ringrazio molto di aver scritto il tuo primo post.
Sono spiacente di sapere che hai avuto problemi con il tuo pagamento.
In questi casi, potrebbe essere stato il sistema di sicurezza a rifiutare il pagamento, riprovi almeno dopo 72 ore usando un altro browser, altrimenti verifica il metodo di pagamento predefinito potrebbe essere che non hai selezionato la carta come metodo di pagamento preferito.
Spero d'essere stata d'aiuto,
Sofia

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
Contenuto correlato
- Rimborso su carta scaduta in Conti bancari e carte
- pagamento carta prepagata senza registrare iban in Conti bancari e carte
- Carte, conto corrente, sistema di pagamento predefinito in Conti bancari e carte
- Carta clonata e poi bloccata associata a PayPal pagamenti 3 rate in Conti bancari e carte
- Problemi con paga in 3 rate in Prodotti e Servizi