- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ho un problema dopo l'inserimento di una carta visa,nella verifica successiva il riquadro con il nome della mia banca dove si immette il codice otp e poi la password é di traverso e non é visibile il tasto conferma, é fuori quadro, é come se in una foto la testa di una persona viene tagliata fuori dal bordo,sono riuscito ad immettere il codice ma in pratica la verifica non può essere completata . Non penso sia il browser o i caratteri troppo grandi, certo che sembra un grave errore.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @nictune,
grazie per aver scritto sulla Community.
In generale, ti suggerirei di svuotare i cache e ripulire i cookie, controllare di non avere problemi di connessione e provare a cambiare browser e/o di ripetere l'operazione da PC, se stai usando la versione browser del cellulare.
Qui trovi i passaggi da seguire per la conferma della carta.
Spero di esserti stata d'aiuto,
Jenny
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @nictune,
grazie per aver scritto sulla Community.
In generale, ti suggerirei di svuotare i cache e ripulire i cookie, controllare di non avere problemi di connessione e provare a cambiare browser e/o di ripetere l'operazione da PC, se stai usando la versione browser del cellulare.
Qui trovi i passaggi da seguire per la conferma della carta.
Spero di esserti stata d'aiuto,
Jenny
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Risolto, in effetti i problemi venivano dal mio browser un pò blindato, consiglio di fare queste operazioni importanti dal computer e avere un browser aggiornato. Io ho usato un vecchio mcmini con safari aggiornato, funziona perfettamente.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi fa molto piacere che tu abbia risolto e grazie per il feedback! Buon pomeriggio
Jenny
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Problema con la conferma conto paypal in Conti bancari e carte
- Problemi di collegamento carta in Conti bancari e carte
- Cambio notifica per accesso in Profilo e impostazioni
- Verifica conto manuale impossibile con carta corrente BPER in Conti bancari e carte
- Codice di conferma conto bancario che non arriva? in Conti bancari e carte