Vendita di un account
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve vorrei chiedervi a voi come posso io da privato tutelarmi in caso di vendita di un "account di gioco" ad un acquirente che mi vorrebbe pagare con paypal beni e servizi? chiedo in quanto a breve dovrei vedere un mio account e un venditore mi ha proposto beni e servizi come pagamento, sono titubante in quanto non vorrei che si intascasse l'account chiedendo poi un rimborso per mancata consegna o altro a paypal... non ha nemmeno un tacking che potrebbe aiutare, insomma come posso fare? vi ringrazio!
- Etichette:
-
Programma di Protezione Vendite

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Sloppy99,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco tu voglia vendere un account di gioco, ma temi che l'acquirente possa aprire una contestazione. In generale, per usufruire della Protezione Vendite dovrai poter fornire una prova ufficiale che il servizio è stato fornito. Una prova convincente potrebbe includere un sistema di archiviazione dati in cui è riportata la data in cui l'articolo è stato inviato e altre informazioni.
Spero che questa informazione ti sia utile.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Sospetta truffa. Pagamento sospeso da account business e richiesta di rimborso in Prodotti e Servizi Venditori
- Ricezione pagamenti in Inizia a vendere con PayPal
- Pagamenti privati in Inizia a vendere con PayPal
- vendita di beni tra privati in Inizia a vendere con PayPal
- vendita articolo ad acquirente su subito.it in Inizia a vendere con PayPal