vendita articolo ad acquirente su subito.it
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
salve,
ho un dubbio!
Sulla piattaforma subito.it inserisco molto spesso annunci di vendita. Per un mio articolo ho ricevuto una proposta di acquisto con pagamento tramite paypal e spedizione organizzata e pagata dall'acquirente, visto che il prodotto (tappeto) è ingombrante ed io ho specificato che preferisco il ritiro in sede. Ho letto che spesso gli acquirenti dichiarano di non aver ricevuto l'articolo, per truffare il venditore ed aprono una contestazione.
Come posso ovviare a questo? Converrebbe farsi pagare tramite PayPal "amici e parenti"? l'acquirente potrebbe, comunque, dichiarare e contestare di non aver ricevuto l'articolo e di averlo ricevuto danneggiato, pur essendo lui il responsabile della spedizione ed aver pagato tramite PayPal "amici e parenti"?
Qualora, l'acquirente mi dovesse inviare denaro col metodo "servizi e articoli" in luogo di quello richiesto "Amici e parenti", posso rifiutare di riceverli?
Grazie infinite a chi vorrà aiutarmi
- Etichette:
-
Programma di Protezione Vendite
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Problema pagamento in 3 rate PayPal non presente in Prodotti e Servizi Venditori
- Sospetta truffa in Prodotti e Servizi Venditori
- PayPal Business Debit Mastercard® in Prodotti e Servizi Venditori
- articolo reso rotto, non imballato e con parti mancanti, ebay rimborsa comunque l' acquirente in Inizia a vendere con PayPal