pagamento iDeal - Paypal

Gabberplanet
New Community Member

Buonasera , 

La piattaforma PAYPAL installata sul sito , consente di pagare oltre con la carta di credito con bonifico bancario grazie a iDeal 

Un mio cliente ha utilizzato questa forma di pagamento il 22 novembre , gli è arrivato il file pdf del pagamento della sua banca con transizione effettuata con iDeal , ma ad oggi non gli è ancora arrivato la conferma d'ordine dal mio sito e noi non abbiamo ancora ricevuto nessun denaro da parte di questo cliente sulla piattaforma Paypal . 

Sapete aiutarmi a riguardo ? è successo anche a voi ? 

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Gabberplanet
Grazie per aver scritto sul nostro forum! 

Mi sembra di capire che hai bisogno di informazioni per quanto riguarda i pagamenti ricevuti da un cliente via conto bancario.

In generale, i soldi ricevuti via conto bancario dovrebbero apparire immediatamente nel tuo conto da venditore e l'ordine dovrebbe essere completato subito per l'acquirente, nel caso in cui PayPal  ha anticipato il denaro per l'acquirente. PayPal, infatti, anticipa spesso i pagamenti se viene utilizzato un conto bancario come fonte di pagamento, poiché i trasferimenti bancari possono richiedere diversi giorni. 

Se però quest'opzione non è disponibile per il trasferimento, per vedere l'ordine completato, l'acquirente dovrà aspettare che i soldi ti vengano inviati dalla sua banca.

Questo, come anticipato prima, può richiedere tempistiche allungate, che solitamente variano tra i 5/7 giorni lavorativi. 

Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Edward5666
New Community Member
Stesso problema, Come hai risolto?
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.