Addebito di 200,86 euro da "sepa dd core da paypal"

Melinc
Contributor
Contributor

Ciao a tutti. Questa mattina mi sono trovata un addebito di 200,86 euro sul mio conto corrente con denominazione "sepa dd core da paypal" è capitato ad altri? Che cosa significa? Sono costi di gestione di un conto corrente virtuale? Mi sembra un po troppo. Grazie!

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Melinc
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco tu veda un addebito per 200.86 euro nel tuo conto corrente. Non ci sono costi di gestione del conto PayPal. Puoi trovare informazioni sulle nostre tariffe visitando questa pagina. Stando alle informazioni che hai fornito sulla denominazione del pagamento, sembrerebbe un addebito diretto nel conto bancario. Ti consiglio di verificare dalla Cronologia del tuo conto PayPal se recentemente hai effettuato dei pagamenti per beni o servizi utilizzando il tuo conto bancario come metodo di pagamento.

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.