Problemi sul cambio del numero, e anche d'accesso.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Sono in Australia, ed ho il numero di cellulare italiano. Non so come cambiare il numero di cell, tutte le volte che clicco su "add" o "change" mi dice che non sia possibile aggiungere il numero di cellulare australiano e di riprovare più tardi. Sapete come posso risolvere questo problema? Inoltre, tutte le volte che provo ad accedere sull'app, mi chiede la verifica tramite il numero vecchio o WhatsApp(solo che adesso ho il WhatsApp con il numero nuovo e non vecchio) non esiste un modo per togliere queste verifiche? O di modificarle magari facendo una verifica d'identità tramite e-mail?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Nico6056 grazie per il tuo post
Sono spiacente di sapere che tu non possa accedere al tuo conto PayPal.
In realtà, l'autenticazione d'identità tramite il numero di cellulare è una misura di sicurezza che stata implementata per contribuire a mantenere più sicuro gli acquisti online e prevenire le frodi. Di tanto in tanto, potrebbe anche esserti chiesto di confermare la tua identità con la tua banca, proprio come quando aggiungi una nuova carta al tuo conto PayPal.
Nella maggior parte dei casi, continuerai' ad accedere o a pagare con PayPal inserendo il tuo indirizzo email e il tuo PayPal password. Tuttavia, a volte potremmo chiederti di immettere un codice usa e getta che invieremo'via SMS al numero di telefono che hai'registrato con noi. È’importante che i dati del telefono siano aggiornati nel tuo profilo conto PayPal per assicurarti che funzioni correttamente.
Per problemi di accesso ti consigliamo di contattarci direttamente dalla nostra pagina web. Per fare questo, clicca su "Contattaci" dal nostro sito. Nella sezione Problemi frequenti clicca "Accesso al conto e password" e "Problemi di accesso". In fondo alla pagina apparirà "Chiamaci", e puoi selezionare, "Chiamaci come utente non registrato". I nostri orari di apertura: Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:30. Un operatore sarà felice di aiutarti a riottenere l'accesso al tuo conto.
Spero d'essere stata d'aiuto 🙂

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Sicurezza in Sicurezza e Prevenzione
- Conferma tramite APP Paypal non più dispobibile in Sicurezza e Prevenzione
- registrazione no profit senza numero ID VAT in Inizia ad usare PayPal
- Sto a problema economico ho spese da pagare in Sicurezza e Prevenzione
- problemi paga in tre rate in Inizia ad usare PayPal