Transazioni di pochi cents per "commissioni"

tommasomarchi1
New Community Member

Buongiorno, sono un utilizzatore abituale di Paypal da anni ormai e non mi sono mai trovato male. La cosa che mi è successa non è MINIMAMENTE grave, però volevo sapere cosa fosse: mi sono trovato nel conto associato a Paypal una transazione di 0,80€ con causale "Commissioni e spese adue" e nei dettagli spunta il nome di Paypal. Sapreste dirmi a cosa si riferisce? Grazie infinite a chi risponderà.

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @tommasomarchi1
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
In generale, se ti colleghi al conto PayPal dovresti trovare nella lista dei pagamenti anche le commissioni che ti sono state addebitate da noi. Se non trovi questa spesa nei dettagli delle tue transazioni, potrebbe essere che questa commissione sia stata addebitata dalla tua banca. Ti consiglio di contattare la tua banca per maggiori informazioni. 

Spero che questa informazione ti sia utile. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.